• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

Apina

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vi presento il mio giardino...

Inizio con alcune foto fatte giorni fa.

La magnolia


101_9063.jpg

un po' di fiori di camelia

101_9008.jpg

101_9009.jpg

101_9011.jpg

101_9014.jpg

la pianta (anzi le piante, perché sono due vicine) è bella grande, bisognerà potarla un po', arriva quasi al tetto...

101_9122.jpg

101_9123.jpg
 

yeye27

Master Florello
Bello sì, il tuo giardino,complimenti!!:V
(la varietà del narciso mi pare un Daffodil,ma attendi gli esperti,io sono una frana!:()
:ciao:
 

Apina

Giardinauta Senior
:banghead::banghead::banghead:!
Estirpare un glicine? E perchè una simile follia?

Perché quella "brava persona" del mio vicino non lo gradiva, anche se non passava nella sua proprietà (notare che dietro c'è un muro... SUO, la rete metallica... MIA e ho anche messo della plastica per evitare che si arrampichi) e gli aveva tagliato la punta :devilish:
Per evitare parole, l'abbiamo tolto... tra l'altro facendo una fatica incredibile :mad: e piantato in un vasone.
Nello stesso posto è rinato e adesso lo teniamo basso, circa mt. 1,20-1,30.
Voglio vedere se prova di nuovo a toccarlo... :mazza:
Quello nel vaso quest'anno non ha fiorito, è già pieno di foglie, probabilmente farà qualche fiore più avanti, ma 2 anni fa era così :D

101_5728.jpg
 
Alto