• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino delle fate.... in aprile

G

ghislaine

Guest
Alcune foto scattate in questi giorni

il ciliegio

kerria japonica e teucrium

scorcio del mixed border, in primo piano il rosmarino bianco

altro scorcio

G

ghislaine

Guest
No gli iris non sono già fioriti, per la verità non hanno ancora nemmeno i bocci...

tuberosa

Giardinauta Senior
incantevole...ho acquistato un libro per i bambini...in realtà per me .....tridimensionale ...che insegna come cercare le fate in giardino........nel tuo ce ne saranno a centinaia......bellissimo...brava hai creato un paradiso....

R

Riverviolet

Guest
Bellissima la cinta creata dagli irisi in contrasto con i fogliami minuti del rosmarino e delle altre essenze!
Vorrei vedere di più, è possibile?
Per il momento mi piace tantissimo e quindi sono curiosa. :)

B

bianca62

Guest
complimenti, molto suggestivo.... brava!!!! :hands13::hands13::hands13:
Il rosmarino è un incanto..... :love:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti...è proprio il tipo di giardino che mi piace...all'apparenza casuale e naturale, ma con dietro molto studio!

E' bellissimo!

G

ghislaine

Guest
Bellissima la cinta creata dagli irisi in contrasto con i fogliami minuti del rosmarino e delle altre essenze!
Vorrei vedere di più, è possibile?
Per il momento mi piace tantissimo e quindi sono curiosa. :)

senz'altro, un GRAZIE a tutti, non appena spunterà qualche nuova fioritura prometto di immortalarla....
Ciao, Graziella.

Piper

Maestro Giardinauta
scorcio del mixed border, in primo piano il rosmarino bianco

è tutto bellissimo ma più di tutto mi piace questa foto, perché è un invito a farsi accompagnare dagli iris alla scoperta di questo giardino.
Non vi viene voglia di camminare dentro a questa foto?
Mi piacerebbe in futuro creare qualcosa di simile, anche se le dimensioni limitate del mio giardino lasciano ben poco da scoprire!

Alto