• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL GIARDINO DELLE ERBE (Casola Valsenio)

K

katiuscia

Guest
Volevo informare tutti voi che Domenica 18 e sabato 24 al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio si possono effettuare visite guidate gratuite. Per chi fosse interessato questo è il sito www.ilgiardinodelleerbe.it
Io penso proprio di andarci domenica 18! e al pomeriggio un salto a ravenna per vedere la mostra di piante grasse (la stessa che si è tenuta a Bologna)
Ciao a tutti!!
Katy

rossl

Giardinauta Senior
ciao Katiuscia, purtroppo i prossimi week end sarò via; peccato, mi sarebbe piaciuto incontrarti (ma chissà, prima o poi ci incontreremo, visto che abitiamo abbastanza vicino e che abbiamo le stesse passioni).
Il giardino l'ho già visitato anni fa ed è piccolino ma molto interessante, poi credo che anche quest'anno ci sarà il mercatino delle erbe medicinali, una sera alla settimana
Le piante grasse invece non sono la mia passione, troppo rigide e spinose per me!

Alto