• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come faccio a risistemare il giardino?

LorenzoGall

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e come ho detto nella sezione presentazioni ho appena ricominciato a rifrequentare la mia casa al mare che comprende anche un giardino che ho molto trascurato. Vorrei riportarlo al suo antico splendore cominciando a falciare l'erba con un tagliabordi (come questo: https://amzn.to/2G9g6Ft) e poi passare col un normale tosaerba a corrente elettrica che già possiedo. Il problema è che non so che tagliabordi scegliere e non vorrei prenderne uno non adatto al mio prato e che abbia il filo di nailon che non si rompa subito. In allegato vi lascio alcune foto del mio giardino fatte questo sabato (scusate se c'è il mio cane in mezzo ma non avevo altre foto :D)

Whats_App_Image_2018-03-26_at_15.41.58_-_Copia.jpg

Whats_App_Image_2018-03-26_at_15.42.03_-_Copia.jpg

Whats_App_Image_2018-03-26_at_15.42.01_-_Copia.jpg

Whats_App_Image_2018-03-26_at_15.41.55_-_Copia.jpg

Ultima modifica:
Alto