• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino dei miei ricordi......

B

bianca62

Guest
Ieri ho trascorso una intera giornata nella casa della mia nonna materna.
Quel giardino che mi parlava da bambina ora è abbandonato. I miei zii che ancora vivono lì fanno quello che possono ma non riescono a riportarlo al suo antico splendore....
Molte piante sono scomparse negli anni... solo alcune sono riuscite a sopravvivere e ieri ho voluto fotografare alcune delle piante che ancora resistono e che continuano, ogni volta che mi reco in quella casa, a farmi sognare. Ve le mostro con molta gioia e tanta nostalgia .....

rrmt21.jpg

svm52t.jpg

segue....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che meraviglia Bianca, bellissime. La pianta dai fiori rosa mi sembrano le bergenie, ma non ti viene voglia di portarti via tutto? Io non saprei resistere.

B

bianca62

Guest
Cara Piera... ho tentato già altre volte di portarmi via tutto... ma mi servirebbe un giardino.... :lol::lol::lol:
Quella è la casa della mia nonnina.... chissà magari quando sarà vecchierella potrei farmi portare io via da lei.. :love:

Sandy

Aspirante Giardinauta
che meraviglia le painte,anche se non curate come si dovrebbe a volte regalano scenari meravigliosi...:flower:
grazie delle bellissime foto...:ros:
:Saluto:

Ducan

Maestro Giardinauta
Fantastico quel giardino anche se non curato riesce ancora a dare emozioni:love:

Le camelie poi sono meravigliose:love:

B

bianca62

Guest
che meraviglia le painte,anche se non curate come si dovrebbe a volte regalano scenari meravigliosi...:flower:
grazie delle bellissime foto...:ros:
:Saluto:

Fantastico quel giardino anche se non curato riesce ancora a dare emozioni:love:

Le camelie poi sono meravigliose:love:

Vi ringrazio... e sono contenta che quelle piante abbiano suscitato anche in voi delle belle emozioni.
Grazie....:Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
complimenti bianca.... sia per le foto sia per le emozioni che sei riuscita a far emergere.....

artemide

Florello Senior
oooh , le violette ! :love:
e che carini quei fiorellini bianchi della seconda foto !!!! :eek:... come si chiamano?

Alto