• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino a dondolo!

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Il guaio è che l'arancio ha perso uno dei rami portanti e, col ramo, la sua bella forma a pentola, così gli ho dato un senso creando un teatrino!
HPIM1685.JPG


Le piante sono lì da un anno ed hanno sopportato bene il vento.
Voi decorate gli alberi?
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Dettaglio della mandevillea che s'insinua dappertutto!
HPIM1691.JPG

Mica vero che non fiorisce all'ombra, solo che soffre nel vaso.
 

Commelina

Master Florello
l'idea è veramente carina, paradiso, tutti bei cestini appesi. complimenti! no io non li decoro, ma trovo il risultato proprio simpatico! brava!
 

prometeo

Aspirante Giardinauta
bella idea Paradiso, mi spiace tu abbia dovuto tagiare quel ramo....io vorrei decorare il mio mandarino cinese però avevo pensato di appendere una di quelle vecchie bilance "stadera" e mettere dei fiori nel piatto...
 
Alto