• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il gatto e l'elicottero

K

Kelly Genova

Guest
Grazie cara Allo,mi hai fatto sorridere e divertire in questa domenica piovosa e un po' triste......:love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
Bello Allo mi ricorda il mio di gatto tutto bianco e grassoccio!!!!!!
Grazie per il divertente video
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma era un elicottero corazzato? Ce ne ha messo prima di rompersi.
Il video gatto protagonista e' molto simpatico.Chi sa cosa sarebbe successo le il "volatile" avesse volteggiato piu' in alto.
A proposito...il ritmo e' quello di un boogie.Invece che agitarti sulla sedia ti assicuro che agitarsi sui piedi e' molto piu' divertente. Te lo dico perche' lo faccio quando capita.
Cordialita'
 

Allopacs

Master Florello
Ma era un elicottero corazzato? Ce ne ha messo prima di rompersi.
Il video gatto protagonista e' molto simpatico.Chi sa cosa sarebbe successo le il "volatile" avesse volteggiato piu' in alto.
A proposito...il ritmo e' quello di un boogie.Invece che agitarti sulla sedia ti assicuro che agitarsi sui piedi e' molto piu' divertente. Te lo dico perche' lo faccio quando capita.
Cordialita'



No, non penso fosse corazzato..:lol:Aveva un po' paura ma nello stesso tempo voleva "colpirlo":D Ero seduta per vedere il video :lingua:lo so' anch'io che é meglio in piedi l'ho già fatto altre volte!:Saluto:
 

anna08

Giardinauta Senior
Simpaticissimo, come tutti i gatti :love: Alla fine voleva toccare l'elicottero ormai fermo, ma esitava :lol: voleva, ma ritraeva subito la zampina....:love::love:. :Saluto: :love_4:
 
Alto