• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piccolo maialino

Allopacs

Master Florello
Carissima Laura,ho visto il video è bellissimo!!! L'ho mostrato anche ai miei figli che lo hanno molto apprezzato il baby pig è una meraviglia!!!:love_4::love: Grazie mille cara!!!:hands13::love_4:

Hai visto com'é piccolo? Fà molta tenerezza!:love:E quando nuota? Non riesce a salire le scale quindi si mette a piangere e aspetta che lo aiutino...E con il gatto siamese?:lol::love_4::Saluto:

G

ghislaine

Guest
Purtroppo la mia connessione zoppicante non mi permette di vedere i video :( ma immagine che sia bellissimo. I maiali sono animali sensibili ed intelligenti, i cuccioli fanno tanta tanta tenerezza....:love:

Allopacs

Master Florello
Purtroppo la mia connessione zoppicante non mi permette di vedere i video :( ma immagine che sia bellissimo. I maiali sono animali sensibili ed intelligenti, i cuccioli fanno tanta tanta tenerezza....:love:

Peccato che tu non possa vederlo:storto:hai provato a registrarlo prima? Si si lo so sono molto teneri ...;segue sempre le persone...come fosse la sua mamma:love::Saluto:

Allopacs

Master Florello
A parte il ringraziamento dovuto, rimango quasi senza parole.
Balbettando riesco a dirti solo <<è bellissimo>>.
Ciao

PS cosa vuol dire: "Andate a vrfrtr qui:" ?

Si é incredibile come si comporta questo piccolo maialino..:lol::love: C'é stato un errore volevo scrivere: andate a vedere qui:....:Saluto:

Alto