Potrebbe esser carino far morir d'invidia gli utenti con i pezzi da 90 del nostro giardino :ciglione:
Inizio umilmente con un hibiscus. . .gustandomi la sfida dei boss del forum!!
Vedi l'allegato 38547
ammazza che splendore!!!!
possibile che nessuno sia orgoglioso delle sue amiche verdi ?? :confuso: siete pieni di foto postate in tutto il forum
possibile siate tutti :ros: timidi..........ma non ci credo....... ci sarà una pianta un fiorellino .........:flower::flower: a parte questi virtuali .......
Fai bene ad essere orgoglioso del tuo ibisco, è proprio bello, ma lo sarai ancor di più quando riuscirai a postarcelo pure il prossimo anno :lingua:
Spè che penso al mio pezzo da novanta eh... :confuso:... forse più 89
:fischio::fischio:k07:Grazie per l'appoggio morale. . .in effetti, non per discriminar nessuno, ma le proposte dei qualunque son sempre meno attraenti!
e' anche una soddisfazione venir presi in considerazione
P.S. Vogliamo a grande richiesta la foto della sua signora, nel dovuto rispetto di poterla richiedere!
PP.S. Ricordati del tuo amico quando sfoltirai i bulbi dal vaso. . .
Thanks!
Allora vediamo se riesco ad allegare le foto di colei che dopo dieci anni di cure mi ha ricambiao con la sua prima fioritura
Bellissimo il tuo Ibisco!
Per i plumbi, bianchi o azzurri, è ancora presto :embarrass
e per il coccineus pure, e anche per la lantana :slow:
E il senecio cineraria è strapieno di fiori ma non rende in foto, o almeno io non sono mai stata capace di rendergli onore :muro:
Soprattutto adesso...che la grandine me l'ha sdraiato completely :squint:
Mi spiace per il guaio della grandine. Sei riuscita a recuparare qualcosa?
E poi, i plumbi sono i plumbago ?
:fischio::fischio:k07:
magari se ci riuscissi potrei provare a taleare un paio dei miei ibischi, che se ne stanno al gelo in inverno da anni (sono vaccinati) ma sono meno belli (uno variegato bianco a cespuglio e uno "classico violetto" ad alberello )
e invece per i lilium gialli hanno gia le sementi con le foglioline se passi tra una settimana te ne do una ventina pronti da appoggiare appena sotto terra (proprio in periodo giusto) pianta garantita e fiori l'anno prossimo ..........