• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il fiore+bello: giardino di Alex

Alex81

Master Florello
Mi pare proprio che stiate un po andando out tema con il discorso del carretto carrarmato e sinceramente proprio da lei, MOD, non me l'aspettavo proprio ^^
Apritevi un vostro topic prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. . . ^^

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusa Alex, non era mia intenzione andare OT e non succederà più....
2qfzm.gif

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi pare proprio che stiate un po andando out tema con il discorso del carretto carrarmato e sinceramente proprio da lei, MOD, non me l'aspettavo proprio ^^
Apritevi un vostro topic prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. . . ^^

aghhhh no granduff. granproff .commenda, grancav. noooo ...........:crazy: :lol::lol: per ammenda mi ricopro con la nuvoletta di fantozziana memoria :embarrass:flower::flower:
chiuso O.T :Saluto:

Alex81

Master Florello
sarà meglio per entrambi!!! :D un bacione! vado a fare un tuffetto. . .

PS mi piacerebbe rimirare qualche altro bel fiorellino :D

tuberosa

Giardinauta Senior
:D per accontentare Alex81 dopo il tuffetto ecco il mio orgoglio sbocciato un'ora fà
P.S. il flash ha ingiallito i petali che nella giusta luce (magari domani) sono in realtà verdi

attachment.php

il :love: Lilium Nepalense

marco.enne

azz quante meraviglie. . . bellissimo :D
dai dai alex non è che tu sei sprovvisto di bellezze in tel giardinet......:lol:......
magari questi "timidoni"....... un pochetto di "pasiensa" e l'anno prossimo si tireranno "in spolvero " anche da te
ohh anche tutti "improfumè"

Allegati

• i "timidoni" arr&#111.jpg
    i "timidoni" arr&#111.jpg
    78,4 KB · Visite: 36
  • i timidi insieme&#.jpg
    i timidi insieme&#.jpg
    85,8 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
Grazie Alex tu sì che sai come soddisfare una donna

:fischio: In tutte le salse..... nella luce del sole di mezzogiorno.....:tupitupi:

attachment.php

Ultima modifica:

marco.enne

gliela fai una caressina per me a quel "tipino abbacchiato" ??
tuberosa a meno che tu non gliel'hai già fatta .....:lol:......e diventato :ros: rosso il timido.....
sto parlando del bel fiorellino ........:squint:non certo dell'alex.........

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Azz, mi è stata servita una battuta su un piatto d'argento; che peccato non poter andare Ot...alex me lo ha vietato :baf:

tuberosa

Giardinauta Senior
e no...una battuta quando ci vuole ci vuole ....poi se servita in piatto d'argento....dai che poi all'Alex ghe pensemo dopo :D

Alex81

Master Florello
uffi ma io scherzavo. . . prrr

anch'io voglio sapere l'ot, anch'io...... dai dai dai dai :D :D :D :D

PS. avarìa mai pensà de catarme tra na manega de mati come vojaltri. . .spezzate cari i miei giardinauti meritereste tutti un 10+ (come il pollo aia :hands13:)

Ultima modifica:
Alto