• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il dizionario dei dialetti

Clorophilla

Florello
beh non tornerà più?(se scrivi così ti capisco :D )

l'anno prossimo, in occasione della fiera :) Xe cussì che se parla quà :smok:

Ve saludo, go da nar, l'è arivà me fiol.
Ciao a tutti.

ciao Teresa, grassie bea, notteee :love_4:

Ps e ot :D :che ci hai fatto con la ricotta?hai condito la pasta :food: o l'hai magnata così?

ho condito la pasta, ho fatto gli involtini con il radicchio trevigiano (bè....2 regioni ma si son trovate bene :eek:k07: ), ho fatto la pasta alla norma (sicula) e alla pecorara (abruzzese) e poi ......me la sono magnata senza niente, nature! :D

Clorophilla

Florello
tanto che siamo in ot e in pausa dialetti,non è che posti le ricettuole della pasta fatta in questi due modi che la dek adora la ricotta?:food: :D

alura......la ricetta della pasta alla Norma l'ho trovata qui
http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=28170&highlight=pasta+norma

la pasta alla pecorara andrebbe fatta in casa ma io ho usato pasta pronta, son troppo pigra!:fifone2: Eccola, buona, un dolce ricordo d'Abruzzo :food:
http://www.coquinaria.it/ubb1/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/3/t/007959/p/1.html

decky

Florello Senior

lidia1809

Guru Giardinauta
:cry: mi son persa da quando avete iniziare tutti in modo stranooooo :cry: il forum è diventata una babele ,siciliana sugni e di 'ncapu Roma un ci capisciu nenti! (trad. sono siciliana e da sopra Roma non ci capisco niente :D )

klosy

Guru Giardinauta
Stamattina ho comprato "Il ladro di merendine" di Camilleri, per cui penso che prossimamente avrò moooolto bisogno di consultare questo thread!
65.gif

aseret

Florello Senior
Ma come hai fatto a indovinare?:lol: :lol: :lol:
Te savessi che nervoso, avria magnà el computer a' muzzicuni'cat: cat: cat: :Saluto:

Alto