• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cloro dell'acqua dell'acquedotto provoca problemi?

tonio

Florello
se un prato non è prato inglese è meglio lastricare con il porfido.............poi dire che è un prato ,ma non l'ho è e meglio chiamarlo campo di patate.........:lol::lol:

M

marcobri

Guest
vabbe' dai tonio, ho skerzato con green oggi pomeriggio, ogniuno ha i suoi gusti ma io la penso cm te per me il prato deve essere prato cm dio comanda

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
il problema non è dio (che avrebbe creato anche tutte le infestanti (o per lo meno quelle che noi chiamiamo tali)) ma il fatto di ostinarsi a far crescere macroterme al nord e microterme al sud! ossia forzare la mano alla natura :D

P.S. preferisco la cellulite al silicone comunque :lol:

M

marcobri

Guest
il problema non è dio (che avrebbe creato anche tutte le infestanti (o per lo meno quelle che noi chiamiamo tali)) ma il fatto di ostinarsi a far crescere macroterme al nord e microterme al sud! ossia forzare la mano alla natura :D

P.S. preferisco la cellulite al silicone comunque :lol:
e' nella natura dell'uomo caro green spingersi sempre oltre e voler cambiare le cose.una volta dicesti scherzando che col globalwarnig si
arrivera' a impiantare le macro in finlandia,era una battuta ma mica tanto lontana dalla realta'.di prati inglesi al sud ce ne sono e ne ho visti tantissimi,e chiaro che non puoi pretendere di avere loietto,ci si adegua pur di avere qualcosa di bello e duraturo.ho visto delle macro stupende anche ma io amo il verde tutto l'anno e solo per questo mi ostino tanto con le mircro.
ps anche io sono contro il silicone, ma anche contro la cellulite..:lol::Saluto:

Alto