• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il bosco incantato

_ortensia_

Master Florello
IMG_0545.jpg

IMG_6067.jpg

IMG_6070.jpg

IMG_6075.jpg

IMG_6079.jpg

IMG_5938.jpg

IMG_5944.jpg

IMG_5966.jpg

marcobri

Apprendista Florello
sempre suggestive ed infinitamente belli i tuoi reportage fotografici orty cara.....ecco...noi abbiamo il mare ma la montagna non e' da meno....quanto ti invidio.....grazie....mi hai fatto tornare bambino per qualche istante

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava Orty :hands13: :hands13: bellissimo assai assai. . .ce un faro di luce che esce dalle montagne che ci siano anche na navicella di alieni?a far una visita veloce. . .un motivo in più di andar:froggie_r :froggie_r

Frensis.p

Giardinauta Senior
beh cmq voglio anche io un picchio muratore ed una cincia bigia che vengono a mangiare dalla mia mano...perchè qua ho solo gazze e cornacchie??? :( (anche se mi piacciono pure loro, eh?!)

_ortensia_

Master Florello
Si chiama Castello Crap da sass, è una proprietà privata chiusa al pubblico, si trova a Surlej sull'ononimo lago, stupendo in primavera circondato da bellissimi fiori e in inverno con tanta neve è un posto magico.:love::love:
All'interno c'è una collezione di quadri:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhuuu interessante lago animo . .posto magico . .,.fiori stupendi. . .e quadri misteriosi. . .che ci vivrà una principessa ?Inmersa nella natura?. ..

_ortensia_

Master Florello
Mary, so che è stato costruito da un generale tedesco all'inizio del 900 che era anche un conte e a quel tempo una principessa c'era davvero:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dietro il successo di un uomo ce sempre una donna. . .solo per amore questo conte le ha regalato una favola e come dici te un bosco incantato. . .Bella storia:)

Alto