• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 7° Open Weekend dell'Az. Il Sughereto / Orchidandoshop 13-14 ott

alfa80

Maestro Giardinauta
Qualcuno di voi ci sarà??????? io l'anno scorso sono andata ed è veramente carino!!! moltissime orchi e moltissima scelta!!!! :D:D:D

mammababy

Aspirante Giardinauta
Ciao!
L'anno scorso me la sono persa ma quest'anno faró di tutto per esserci.
A murabilia ho comprato un bulbophyllum proprio allo stand de “il Sughereto“. Mi hanno fatto una bellissima impressione e cosí ci vado ancora piú volentieri. Con I soldi contati e senza carta di credito perché potrei non rispondere di me...ma ci saró!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) una discussione così andrebbe nella sezione mostre incontri ecc ecc

visto che molto specifica possiamo anche lasciarla nella sezione orchidee....

ma preferisco traslocarla in orchidee ibridi e botaniche piuttosto che lasciarla tra le phal :D

a me piacerebbe moltissimo andarci all'open WE
ma sono decisamente fuori mano

pretorian

Guru Giardinauta
Ciao!
Con I soldi contati e senza carta di credito perché potrei non rispondere di me...ma ci saró!

non hanno carta li
neppure il bancomat trovi se non fai 20, 30 minuti di auto

sei in mezzo al nulla ove sono campagne e basta con alberi da tutte le parti e pianura a prato o recintata di qualche casa o azienda agricola

non ci sono bar, vetrine o posti ove andare a prendere un gelato o una birra o un caffe'

intendi che non e' denigratorio e' solo descrittivo del posto!

quest'anno io non ci saro' ! il primo anno che CREDO non andro' ... comunque se continuera' cosi' "fresco" il tempo ... li lo e' ancor di piu'. L'anno scorso, invece, era molto caldo ...

speriamo migliori :)

Allegati

• 310270_2295408356564_1404130714_n.jpg
    310270_2295408356564_1404130714_n.jpg
    48,2 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io ci sarò :D

Per chi dovesse venire per piacere, chiedete se c'è qualcuno del forum giardinaggio, così che ci si possa conoscere di persona.
non fate i timidi :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Cosa c'è di meglio che essere in mezzo al nulla circondati da orchidee??? :D:D:D

poi se proprio devo dire a 1o-15 minuti c'è un paesino dove sono andata a mangiare che ha bancomat e tutto il necessario, magari nn ci sono boutique di Gucci e D&G ma puoi trovare un bar e un bancomat:):):)

Alto