• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 3d degli influenzati 2009!

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:D
Non so se esiste un topic uguale:confuso:, ma non certo del 2009!!:froggie_r

:hands13:DICHIARO APERTO IL 3D DEGLI INFLUENZATI:hands13:

Comincio io:storto::
è da 2 settimane che ho la febbre e il raffreddore:baf:
E non è ancora passata!!!!!!!!!!!!

Dai fatevi avanti:eek:k07: si accettano influenze passate presenti e future:lol:

Ciao e un :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo mi devo unire...febbre e raffreddore la settimana scorsa....era passata un pò ma da ieri è ritornata alla grande e si è aggiunto anche il mal di gola!!!!Auguri anche a te!!!ciao ciao

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Ecco il primo intervento:hands13:
Mi dispiace per la tua influenza, ecco un :love_4: per augurarti una buone guarigione:hands13:

alexiovix

Giardinauta Senior
Addiritura 5 erpes!!!:eek:
Auguro anche a te una buona guarigione!!

P.S.:Susate, intanto faccio le prove della firma:martello::embarrass

celestino

Giardinauta Senior
Prima di aprire questo pericoloso 3d,ho attivato il doppio antivirus...il rischio di rimanere contagiati è molto alto...:D
influenza?? l'ultima volta che l'ho beccata, risale ad una decina di anni fa...ricordo che è stata molto violenta perche non riuscivo a respirare..oltre la febbre altissima e dolori articolari pazzeschi...:cry: in vita mia il virus l'avrò beccato 2-3 volte...ma tutte le volte è stato molto violento...quest'anno ho comprato il vaccino,ma è ancora nel frigo...:ros: dovrebbe farmi l'inezione la mia dolce metà,ma temo...:storto: la sua grande voglia di bucarmi...:cry:

M

mammagabry

Guest
Io gia' fatto ai primi di settembre quando e' arrivata la pioggia e il freddo all'improvviso,un giorno di dolori articolari(quante parti del tuo corpo scopri tutte le volte e' incredibile!!!)
e poi il solito raffreddorino strascinato per un 10 di giorni con tanto di sinusite risvegliata.
Poi e' tornato il sole ed e' passato tutto.
Invece da ieri sta male mia figlia la seconda di 8 anni ha fatto 39 e mezzo ieri sera.Dato la tachipirina ha poi mangiato e dormito tranquilla e oggi sembra stare abbastanza meglio ha solo u po' di tosse.
Celestino non ti preoccupare che l'influenza a tanto terrorosticamente minacciata e' un "sola" e' piu' leggera delle precedenti.

alexiovix

Giardinauta Senior
Bravo, hai fatto bene ad attivare il doppio antivirus:lol::lol::lol:
Io invece l'ho avuta molte volte ma non cosi violenta...mi dispiace:)...

alexiovix

Giardinauta Senior
Scusa mammagabri non avevo visto il tuo post :martello:
Mi dispiace per la tua piccola e da parte mia augurale una buona guarigione dalla tosse rimasta... :love_4:

castelli

Giardinauta Senior
Prima di aprire questo pericoloso 3d,ho attivato il doppio antivirus...il rischio di rimanere contagiati è molto alto...

Certo, in questo periodo e' facile prendere dei virus o altre cose.
Anche il mio pc non si sente bene in questi giorni, quindi oggi vado a comperargli un antivirus!:azz::azz::azz:

celestino

Giardinauta Senior
Io credo,(a mio modo di vedere) che con l'influenza a volte si fa un pò di confusione...l'influenza vera,è quella che non ti fa alzare dal letto...febbre 38-40...mal di pancia(se prende l'intestino) forti dolori articolari...e sopratutto tosse violenta...che non ti fa respirare...poi ci sono i cosidetti (malanni di stagione) cioè un pò di tosse...naso chiuso...una o due linea di febbre...però non ci impedisce di..." vivere abbastanza normalmente"....questi sintomi,sono causati sopratutto per gli sbalzi di temperatura...non credo da veri virus... :eek:k07:

M

mammagabry

Guest
Beh ci sono influeze che ti fanno stare anche 3 giorni con i dolori articolari e pure forti,altre che durano solo un giorno o sono solo leggeri ,certo dipende anche dalle risposte del nostro organismo che variano da persone a persone,ad esempio a me la febbre non si alza mai tral'altro parto da 35.5 quindi al massimo arrivo a 37.5 quando mi viene forte.
A mia figlia gli balza all'improvviso a 39-39,5 e poi riscendo giu' con la stessa velocita' giusto il tempo di farci venire un accidenti :)
Il virus di quest'anno (la famigerata influenza maiala)e' meno potente di quelli degli anni scorsi e tutto questo gran fracasso e' servito solo per poter vendere piu' vaccini.

alexiovix

Giardinauta Senior
Mammagabry ha proprio ragione!!
L'influenza maiala( :lol: ) è una normale influenza (lo dice anche Topo Gigio:lol: )!!!é una specie di "invenzione"delle case farmaceutiche per vendere di +...

Aggiornamento
Ho appena provato la febbre ed è a 38...:cry:

lore.l

Membro dello Staff
Io ti ho battuto ieri ero a 39° mentre oggi stò molto meglio,si vede che gli antibiotici stanno facendo effetto!!!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io ti ho battuto ieri ero a 39° mentre oggi stò molto meglio,si vede che gli antibiotici stanno facendo effetto!!!ciao ciao

Cavoli:eek: mi dispiace ecco cosa ci vuole per te e per gli altri:

cashmere.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Noooo a me non serve...è troppo piccola!!!!Io x scaldarmi uso....mio marito!!!Ciaooooo Giallo!!!!

alexiovix

Giardinauta Senior
@lore:cavolo!!!mi avavi battuto!!!:lol:!!!meno male che oggi va meglio!:love_4:
@giallo::lol: io la ho! La bul dell'acqua calda!! Però non la uso :D:lol:
@roberto:peccato!!:embarrass quando non si sentono gli odori è davvero fastidioso!!! buona guarigione!!!!:D

Ciao a tutti e guarite :lol: :Saluto:

Alto