• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazioni

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.... :hands13: se avete un po di tempo..guardate le foto nel mio album... vorrei tanto sapere il nome di queste piantine giá in fiore. sono sementi che ho portato dal giardino dalla mia madre che abita in Cile... lá sono conosciute come "panchitos".... nelle foto conocerete anche i miei due cuccioli.. Francesco ed Eleonora...
guardate nel link... http://www.alfemminile.com/album/giardino10

aiutatemi please...:froggie_r
Grazie
Adriana C.
 

Sevi

Fiorin Florello
Purtroppo non so aiutarti mi spiace:(

Però voglio dirti che le piante sono proprio belle:)

Ma i tuoi cuccioli...sono una meraviglia assolutaaaaaaaaa:love: :love: :love:

Complimenti @driana...:hands13: :hands13: :hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
ciao,sono delle Impatiens Balsamina,molto coltivate anche in italia,sono piante facili che danno molte soddisfazioni,esistono anche viola,l'anno prossimo seminale insieme alle tue,vedrai che belle tutte insieme!complimenti per i bambini!!!!!:love_4: :Saluto:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao, come ti ha già detto lill@, sono Impatiens Balsamina chiamate anche Begliuomini. Complimenti per i tuoi cuccioli. :)
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Adriana, che bee che sono le tue piantine cilene! ed i tuoi bimbi sono meravigliosi!!!

ma aggiungi la località da cui scrivi, dov'è che riesci a coltivare così bene queste piantine??

ciao!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:hands13: Un benvenuto a te e ai tuoi bellissimi bimbi.
Che le tue piante sono delle Balsamine lo hai già appurato dalle risposte delle amiche forumiste...che in Cile si chiamano "panchitos" l'ho scoperto da te!:slow:
Grazie e ciao.
 
Alto