majsan
Giardinauta
ecchime qua !
sabato alla mostra di Trento c'erano davvero tante cosine carine da prendere
io mi sono lasciata tentare da queste..
come vedete di alcune ho postato già il nome xchè c'era scritto ma..
avrei cmq bisogno di qualche consiglio..:ros:
x l'aloe che io adoroooo,la trovo di un verde stupendo!!e così lucida... beh non credo ci siano molti accorgimenti x ora..la bagno quando è secca,il tipo diceva che con il terriccio che usa lui (pomice e lava) la deve bagnare 2 volte in settimana l'estate..:azz:
invece a vrei bisogno di aiuto x :
la palma del Vulcano...
x il fiore giallo...qualcuno sa quale sia il nome di questa pianta?
L'ho presa xchè ha le caratteristiche del pothos..cresce ovunque e comunquek07: il tipo diceva:lo lasci lì e vedi che si moltiplica come un matto:azz: ,ne puoi fare tutto un terrazzo!!
Non vedo l'ora,soprattutto xchè dice che resiste TUTTO l'anno a qualsiasi temperatura,anche polare solo che nn trovo il nome e non so che terreno usare cmq x farla moltiplicare..
e poi c'è l'ultima (--> vedi 3 foto finali) cos'è?? e soprattutto come si cura??
grazie infinite!!!
sabato alla mostra di Trento c'erano davvero tante cosine carine da prendere
io mi sono lasciata tentare da queste..
come vedete di alcune ho postato già il nome xchè c'era scritto ma..
avrei cmq bisogno di qualche consiglio..:ros:
x l'aloe che io adoroooo,la trovo di un verde stupendo!!e così lucida... beh non credo ci siano molti accorgimenti x ora..la bagno quando è secca,il tipo diceva che con il terriccio che usa lui (pomice e lava) la deve bagnare 2 volte in settimana l'estate..:azz:
invece a vrei bisogno di aiuto x :
la palma del Vulcano...
x il fiore giallo...qualcuno sa quale sia il nome di questa pianta?
L'ho presa xchè ha le caratteristiche del pothos..cresce ovunque e comunquek07: il tipo diceva:lo lasci lì e vedi che si moltiplica come un matto:azz: ,ne puoi fare tutto un terrazzo!!
Non vedo l'ora,soprattutto xchè dice che resiste TUTTO l'anno a qualsiasi temperatura,anche polare solo che nn trovo il nome e non so che terreno usare cmq x farla moltiplicare..
e poi c'è l'ultima (--> vedi 3 foto finali) cos'è?? e soprattutto come si cura??
grazie infinite!!!