Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sei riuscita a postare le foto vedo! La tua pianta...un echeveria.
Ma con questo colpo di pennarello al centro foglia, mai capitata. Tento qualche ricerchina e poi ti dico.
Mottolina, consiglio spassionato: postati le foto nelle discussioni aperte da te e nelle sezioni giuste. Questa è (x esempio) identificazione grasse.:burningma
Mottolina, consiglio spassionato: postati le foto nelle discussioni aperte da te e nelle sezioni giuste. Questa è (x esempio) identificazione grasse.:burningma
perdonami verdiana ma nella sezione "identificazione piante grasse" non possono inserire foto per l'identificazione delle succulente???l'echeveria è una succulenta vero?!
perdonami verdiana ma nella sezione "identificazione piante grasse" non possono inserire foto per l'identificazione delle succulente???l'echeveria è una succulenta vero?!
Ti spiego Carmline, questo post ieri era inserito assieme al topic del ranuncolo di non so chi...quindi l'ho trovato x caso...e siccome ho trovato post di Mottolina anche in altri 3d aperti da altri...rispondergli è problematico...
Ti spiego Carmline, questo post ieri era inserito assieme al topic del ranuncolo di non so chi...quindi l'ho trovato x caso...e siccome ho trovato post di Mottolina anche in altri 3d aperti da altri...rispondergli è problematico...