• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

Mottolina

Giardinauta Senior
100_2740.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mottolina, consiglio spassionato: postati le foto nelle discussioni aperte da te e nelle sezioni giuste. Questa è (x esempio) identificazione grasse.:burningma

carmline

Aspirante Giardinauta
Mottolina, consiglio spassionato: postati le foto nelle discussioni aperte da te e nelle sezioni giuste. Questa è (x esempio) identificazione grasse.:burningma

perdonami verdiana ma nella sezione "identificazione piante grasse" non possono inserire foto per l'identificazione delle succulente???l'echeveria è una succulenta vero?!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
perdonami verdiana ma nella sezione "identificazione piante grasse" non possono inserire foto per l'identificazione delle succulente???l'echeveria è una succulenta vero?!
Ti spiego Carmline, questo post ieri era inserito assieme al topic del ranuncolo di non so chi...quindi l'ho trovato x caso...e siccome ho trovato post di Mottolina anche in altri 3d aperti da altri...rispondergli è problematico...

carmline

Aspirante Giardinauta
Ti spiego Carmline, questo post ieri era inserito assieme al topic del ranuncolo di non so chi...quindi l'ho trovato x caso...e siccome ho trovato post di Mottolina anche in altri 3d aperti da altri...rispondergli è problematico...

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, adess ho capito... brava sei davvero sempre tanto attenta....:hands13::hands13:

tornando alla pianta è bellissima... quelle macchiette le danno un tocco in più...

Alto