• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

lobelia

Florello Senior
E' una semplice dracena (forse "marginata", ma dalla foto non è ben chiaro)....col taglio scalato: come la mia beaucarnea! I mici si fissano proprio con le piante dalle foglie sottili e a punta più che sulle altre! Io l'ho scoperto a spese mie e delle poverine!

G

giadox

Guest
E' una semplice dracena (forse "marginata", ma dalla foto non è ben chiaro)....col taglio scalato: come la mia beaucarnea! I mici si fissano proprio con le piante dalle foglie sottili e a punta più che sulle altre! Io l'ho scoperto a spese mie e delle poverine!
grazie, allora vivrà, non è compromessa? ciao:cool2:

Ortensia

Giardinauta
Ma allora tutti i gatti amano le dracene, buono a sapersi!! la mia adora pure le sanseverie, (si vede che ha ripreso da me!!!)
Per tornare alla tua pianta non credo sia compromessa visto che al centro il germoglio non è stato mangiato. Sta molto attento con l'acqua, mi raccomando.

G

giadox

Guest
Sta molto attento con l'acqua, mi raccomando.[/QUOTE]
in che senso che non devo darne troppa? grazie ciao

Robe

Guru Giardinauta
Che simpatici i gusci di lumacone nel terriccio!!! :slow: :froggie_r
Sono solo decorativi o hanno anche qualche fine pratico?? :D
Dove li hai trovati?? Li voglio pure io!!! :food: :food: :lol: :hands13:

G

giadox

Guest
Che simpatici i gusci di lumacone nel terriccio!!! :slow: :froggie_r
Sono solo decorativi o hanno anche qualche fine pratico?? :D
Dove li hai trovati?? Li voglio pure io!!! :food: :food: :lol: :hands13:
li ha messi mia moglie che trova in collina, e pure se li maggna ma a mè fanno schifo loooool
Spero non danneggino le mie piante:cool2:

Alto