• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

G

giadox

Guest
Ciao a tutti, mi hanno regalato sta piantina, lho travasata ma si sta seccando. Posso salvarla? e come si chiama grazie:cool2:
unzip_00001.jpg
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Giadox, la tua pianta sembra tanto un Bambù.. se è così, in primavera la porterei fuori e la tratterei come una normale pianta da esterno :)
 
G

giadox

Guest
Ciao Giadox, la tua pianta sembra tanto un Bambù.. se è così, in primavera la porterei fuori e la tratterei come una normale pianta da esterno :)
non credo sia un bambù, chi me lha data ha detto che cera un altro nome. Ma se sta seccando non credo arrivi a primavera. Che devo fare?
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
ok grazie, comunque stà morendo perchè le foglie stanno diventando gialle e secche anche se è innaffiata:martello::cool2:

Premetto che non sono un intenditore del Bambù, ma direi che forse il problema è dove l'hai ubicato, se non vado errato il Bambù è una pianta da esterno.

Ciao.
 
Alto