La quarta non può essere un'euphorbia milii?
Belle le tue piante e l'acquario, ma l'album del terzo link non è visibile, chiede la password.
Ciao anche secondo me è una Euphorbia millii, il fatto che abbia il tronco piu' spesso ecc... bhe probabilmente sarà una cultivar oppure piuo' essere che le condizioni in cui è stata tenuta l'abbiano resa solo più cicciotta ;-)
Cmq sicuro è una euphorbia eheheh
ciaooo
La quarta non può essere un'euphorbia milii?
Quella con i fiori cioè brattee rosse è Euphorbia millii, no?
Ciao anche secondo me è una Euphorbia millii, il fatto che abbia il tronco piu' spesso ecc... bhe probabilmente sarà una cultivar oppure piuo' essere che le condizioni in cui è stata tenuta l'abbiano resa solo più cicciotta ;-)
Cmq sicuro è una euphorbia eheheh
ciaooo
Belle le tue piante e l'acquario, ma l'album del terzo link non è visibile, chiede la password.
non ci sono dubbi è una euphorbia millii io ne ho due in vaso, il nome volgare che usiamo qua in sicilia per questa pianta è spina santa, ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una lunga classificazione di questa pianta e indipendentemente dal colore del fiore o dalla grossezza del fusto portano tutte lo stesso nome.
pero io avrei un problema da porvi. dicevo che ne ho due piante la prima è piena di fioritura la seconda non ha fiori ma è piena di foglie l'esposizione è la stessa il terriccio, il vaso, pure come mai?