• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione!!!!

M

melinda

Guest
:Saluto: ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto.Quest estate la mia vicina mi ha dato un piantino alto meno di 10 cm.Ora e' cresciuta un po, ma non ho la piu' pallida idea di quello che sia ,se quel fiore si apra o rimanga a palline se riesco posto le foto.Conto sul vostro aiuto:astonishe
IMG_0041.jpg

IMG_0040.jpg

IMG_0038.jpg

MARIAROSA

Giardinauta
Che bella piantina! Ciao Giusy, purtroppo non la conosco ma mi incuriosisce molto, è una pianta d'appartamento o l'hai ritirata in casa per l'inverno?
Un abbraccio, Maria.

M

melinda

Guest
MARIAROSA ha scritto:
Che bella piantina! Ciao Giusy, purtroppo non la conosco ma mi incuriosisce molto, è una pianta d'appartamento o l'hai ritirata in casa per l'inverno?
Un abbraccio, Maria.

lho tenuta tutta l estate in balcone ,ora e' 10 giorni che l ho ritirata,sai qui a cuneo la temperatura la notte scende percio' ho trovato posto nelle scale e sono curiosa che pianta sia
ciao

elleboro

Florello
ah, rita, ma allora non fai solo la spedizioniera! Sei anche una grande esperta... quella pianta lì non l'avevo mai vista da nessuna parte.

Alto