• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

LucaXY

Master Florello
Qualcuno mi saprebbe dire il nome di questa pianta?? :embarrass
C:\Users\Luca\Pictures\Piante\001 002.JPG
C:\Users\Luca\Pictures\Piante\001 001.JPG

Greenray

Esperto di Bonsai
Non puoi condividere immagini "locali" presenti sul tuo PC. Devi appoggiarle ad un album sul WEB, come Flikr, Panoramio, Photobuket oppure anche un album che puoi creare all'inteno del tuo profilo, su questo sito.

Ciao

Greenray

Esperto di Bonsai
Ora le foto si vedono entrambe.
La seconda mi sembra un Clirodendron Tricotomum Fargesii, ma ne sarei più certo se si vedessero i fiori o i frutti.
Le foto non si allegano col forum, ma si caricano nell'album.
Fatto questo puoi inserire nel post una immagine con [ IMG ] oppure solo il link [ url ] ed avrai in entrambi i casi accesso alla foto, direttamente nel primo caso, indirettamente nel secondo.
La procedura per caricare le foto sull'album è relativamente semplice, ma non è affatto intuitiva.
Per utilizzarle meglio fare qualche prova con messaggi privati indirizzati a se stessi e guardare l'anteprima.

Ciao

LucaXY

Master Florello
Ciao, non credo sia Clerodendron Trichotomum, conoscendolo bene; quando farà i fiori (se li farà) metterò delle foto.
Cmq quando si inizia una discussione c'è "gestione allegati", ed io è da lì che metto le foto. Peccato che oggi non mi si apre, senza motivo apparente

Greenray

Esperto di Bonsai
Se non ha il fiore che in questo periodo sta lasciando ilposto al frutto (molto particolare), non si tratta del Clirodendron.

Alto