Grazie Ilaria
è già molto.
Aspetterò se qualcuno magari mi saprà aiutare anche per la quarta piantina.
Per i 4 sedum credo che le cure siano più o meno simili, come per tutti i sedum; almeno immagino; sole, nessun ristagno e poco altro?
Non conosco la resistenza al freddo; so solo che per es. il sedum spectabilis non ha grandi problemi dove vivo io, nel centroitalia bassa collina; forse sarà lo stesso?