• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione Minirosa

S

scardan123

Guest
Sì, cumbaya mi sembrava molto simile a ballerina, ma forse più bacchifera. Starò a vedere: le ho prese assieme e da pochissimo (3 cumba e 3 ballerina), il tempo dirà... Le ballerina le ho messe in penombra, cumbaya invece al sole.

Alle lista allora di rose piccole ma non mini, come appunto astronomia etc, aggiungo anche alaska. Una specie di mini-knockout rosa pallido, di meilland, rifiorentissima, e sempre perfettamente sana. Sbiadisce al sole. Alta circa 70cm
E' in fiore ancora adesso ma la foto qui è dell'estate:

http://i663.photobucket.com/albums/uu359/scardan123/alaska2.jpg

http://i663.photobucket.com/albums/uu359/scardan123/alaska3.jpg
 
Alto