• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per irrigazione

Skiline

Aspirante Giardinauta
Abbiamo un’azienda meccanica di famiglia fondata nel 66 dai nostri genitori e adesso portiamo avanti noi…
Un nostro tecnico con conti alla mano, non supera i 1900 al mese e parlo di un signor tecnico ovviamente paga senza considerare assegni e famigliari…
La manutenzione idraulica ed elettrica (unica ditta) ci è fatturata a 25,00 ora ed è un artigiano che ci segue da 26 anni, ci ha fatto tutti gli impianti sia in ditta che nelle case di famiglia e fa manutenzione quando serve.
Io dico che i tuoi prezzi sono fuori di cocomero con noi saresti tagliato fuori al primo accenno delle tue parcelle…
Mi spiace solo per chi ti capita sotto, lo spenni come un pollo osti
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Ma spiegami dove spenno la gente perchè non lo capisco!:lol:

Tu chiami il tuo artigiano di fiducia, probabilmente avrà la sede a 5 minuti dai tuoi immobili (elettricisti/idraulici puri ce ne sono sempre vari in ogni comune) direttamente/indirettamente gli garantisci un certo fatturato annuo con la manutenzione e x 2 persone x 8h al giorno ti chiede 400€+iva.

Io che se va bene ho 30min/1h di strada (gli impianti di irrigazione non sono sempre fuori dal mio magazzino), mi sposto con un'altra persona, alla fine chiedo 500€+iva. Ma in questo caso a parer tuo spenno la gente.

Mah...
 
Alto