• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per arredare piccoli o grandi spazi

MaryFlowers

Fiorin Florello
ZHYLWTA.jpg

danielep

Florello Senior
Sai una cosa? Le foto sono veramente piccoline e non dovresti cadere sotto la mannaia dei Moderatori se le mettessi un po' più grandi:)
Sei abbondantemente sotto misura e non si vedono bene i dettagli ( io, poi, sono moderatamente cecato:rolleyes:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai una cosa? Le foto sono veramente piccoline e non dovresti cadere sotto la mannaia dei Moderatori se le mettessi un po' più grandi:)
Sei abbondantemente sotto misura e non si vedono bene i dettagli ( io, poi, sono moderatamente cecato:rolleyes:)
Purtroppo e' stato sempre uno dei miei problemi di riuscir caricare non solo le foto qui ma anche le dimensioni perché sono con un mini tablet iPad e ho una applicazione che o troppo grandi ed e' meglio evitare invadere e non dar fastidio oltre il regolarmento ,mi dispiace :V

Alto