delfino 2
Giardinauta Senior
Esci da questo corpo sacrilegiook la prossima volta chiedo il gnocco fritto con farina integrale
Esci da questo corpo sacrilegiook la prossima volta chiedo il gnocco fritto con farina integrale
credo che la differenza non la faccia esattamente la farina integraleok la prossima volta chiedo il gnocco fritto con farina integrale
noi gli gnocchi fritti li chiamiamo crescentine, esatto Delfino?Esci da questo corpo sacrilegio
Pensavo fossero delle mini crescenze che spalmate sugli gnocchinoi gli gnocchi fritti li chiamiamo crescentine, esatto Delfino?
noi gli gnocchi fritti li chiamiamo crescentine, esatto Delfino?
Posso suggererti le crepes che per colazione sono slurp !
oppure in alternativa alla crostata, sempre con la pastafrolla i biscottini tipo occhi di bue (quelli con l'oblo' aperto)...spero di essermi spiegata
ps: che buoni i gnocchi fritti..li ho mangiati col classico tagliere di salumi....vabbe' spettacolo
Cuoci da ambo i lati e poi farcisci con marmellata, nutella, prosciutto, funghi....ma non tutto insieme
Cuoci da ambo i lati e poi farcisci con marmellata, nutella, prosciutto, funghi....ma non tutto insieme
..dipende dalla dimensione della padella e dallo spessore delle crepes....pero' sulle 8 dovresti arrivarci
Quante ne fai con queste dosi?