• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee con marmellata

*Lorely*

Giardinauta Senior
Posso suggererti le crepes che per colazione sono slurp !
oppure in alternativa alla crostata, sempre con la pastafrolla i biscottini tipo occhi di bue (quelli con l'oblo' aperto)...spero di essermi spiegata:ROFLMAO:

ps: che buoni i gnocchi fritti..li ho mangiati col classico tagliere di salumi....vabbe' spettacolo
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Come si fanno le crepes?
Posso suggererti le crepes che per colazione sono slurp !
oppure in alternativa alla crostata, sempre con la pastafrolla i biscottini tipo occhi di bue (quelli con l'oblo' aperto)...spero di essermi spiegata:ROFLMAO:

ps: che buoni i gnocchi fritti..li ho mangiati col classico tagliere di salumi....vabbe' spettacolo
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io vado assolutamente a occhio. Metto 2 uova e poi farina e latte fino a ottenere una consistenza liscia ne' troppo liquida ne' troppo pastosa. Ungo una padella con pochissimo burro e poi stendo uno strato sottile di pastella. Cuoci da ambo i lati e poi farcisci con marmellata, nutella, prosciutto, funghi....ma non tutto insieme :lol:
Se la marmellata e' di quelle asprine tipo arancia ci sta bene anche una spolverata di zucchero a velo...
 
Alto