• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea Rinco e Rosa

passion

Giardinauta Senior
Grazie Passion, ma che mi fai piangere?:storto:

Sei tu dolcissima...:love_4: :love_4: :love_4:


P.S. Uno dei 2 plumbago che erano in mansarda se ne sta andando poverino:cry: Me li ero scordati per un po' e non ha resistito...sò disperata guarda:( Fine OT

no, non devi piangere...quaggiù (al sud) qualcuno ti ama....:love:
Nooo, ma dai!!!!Mettili subito in piena ombra e innaffiali costantemente cosa che avrai già fatto sicuramente, mannaggia che disdetta, vedrai comunque che si riprenderanno dai!!!:love_4: :Saluto:
 

lella62

Giardinauta
Passion mia, non ho parole.... e mi hai pure detto di guardare il lampione? Ma chi se lo fila il lampione, mi spiace per lui ma pure se non c'era era lo stesso! Come puoi dirmi di guardare il lampione con tutto quello splendore intorno? Va bè che sono un po' cecata ma il rinco si vede si vede si vede, mi viene voglia di tuffarmici! E mi viene da paragonarli ai miei messi giù ad aprile, i miei sono proprio rinco......ti al confronto! Passion sei mitica, se posso adesso ti voto! Bacioni alla mia grande amica!!! :love: :love:
 

lella62

Giardinauta
Grazie Passion, ma che mi fai piangere?:storto:

Sei tu dolcissima...:love_4: :love_4: :love_4:


P.S. Uno dei 2 plumbago che erano in mansarda se ne sta andando poverino:cry: Me li ero scordati per un po' e non ha resistito...sò disperata guarda:( Fine OT
Ciao Sevina bella, come stai? Mi spiace per il tuo plumbago ma sono contenta di rileggerti... è passato un po' di tempo... Ti mando tanti bacioni in attesa di riprendere le nostre ciaccole!!! :love_4: :love_4:
PS: è ora della tisana?
 

passion

Giardinauta Senior
Passion mia, non ho parole.... e mi hai pure detto di guardare il lampione? Ma chi se lo fila il lampione, mi spiace per lui ma pure se non c'era era lo stesso! Come puoi dirmi di guardare il lampione con tutto quello splendore intorno? Va bè che sono un po' cecata ma il rinco si vede si vede si vede, mi viene voglia di tuffarmici! E mi viene da paragonarli ai miei messi giù ad aprile, i miei sono proprio rinco......ti al confronto! Passion sei mitica, se posso adesso ti voto! Bacioni alla mia grande amica!!! :love: :love:

Ma gli vuoi dare il tempo di accasarsi ai tuoi rinco?Se trovo la foto di quando li ho messi te la posto così potrai rincuorarti, abbi pazienza e vedrai!!:love_4: :love_4:
 

lella62

Giardinauta
Ma gli vuoi dare il tempo di accasarsi ai tuoi rinco?Se trovo la foto di quando li ho messi te la posto così potrai rincuorarti, abbi pazienza e vedrai!!:love_4: :love_4:
Io la foto non la posso nemmeno fare :fifone2: perchè non si vedono proprio!!! :lol: :lol: Quanto tempo? Un mese ancora? :storto: O !0 anni? :( O di più?:cry:
 

lella62

Giardinauta
xchè non si vedono che gli è successo? Li hai comperati piccoli piccoli o si sono seccati con i gatti:ciglione: ???:confuso:
Nooo, i gatti non c'entrano. Erano alti un metro, poi hanno sofferto il trapianto e adesso gli steli sono un po' (tanto) spogli di foglie, però sono fioriti... più che altro alla base, sopra poco o niente! Mi consigli di pacciamare intorno alle piante? C'è seminato tutto intorno del trifoglietto e l'aiuola si riempie costantemente di convolvolo che s'attorciglia dappertutto! E io levo, e io levo, e io strappo, e io maciullo!!! E il convolvolo ricresce ricresce ricresce... è una lotta senza quartiere!
 

Sevi

Fiorin Florello
no, non devi piangere...quaggiù (al sud) qualcuno ti ama....
Nooo, ma dai!!!!Mettili subito in piena ombra e innaffiali costantemente cosa che avrai già fatto sicuramente, mannaggia che disdetta, vedrai comunque che si riprenderanno dai!!!:love_4:

Non l'ho mai messo al sole...uno sta bene e l'altro l'è andà:cry: :cry:
Mi prenderei a schiaffi guarda per essermelo scordato!:martello: :martello:


Grazie Passion:love_4: :love_4:

Ciao Sevina bella, come stai? Mi spiace per il tuo plumbago ma sono contenta di rileggerti... è passato un po' di tempo... Ti mando tanti bacioni in attesa di riprendere le nostre ciaccole!!! :love_4:
PS: è ora della tisana?

Niente tisana Lella, ma ora sto andando a nanna:sleep2:
Io ci sono sempre eh...ogni tanto mi affaccio alla finestra e guardo le vostre bellissime foto:love_4:
 
Alto