• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea Ideona... concorso!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mi è venuta un'idea, anche se non so se sarà applicabile....
Si potrebbero organizzare dei concorsi interni al forum su composizioni di piante, o di fiori, o di piante in vasi originali, decorati o meno ecc.... fatte dai membri del forum. Magari si potrebbero mettere delle categorie e chi vuole partecipa mandando una foto della propria creazione. Una volta chiuse le iscrizioni si crea un apposito post-sondaggio in cui ognuno può votare. In tal modo la creazione vincitrice potrebbe diventare chessò, l'opera del mese (se ad es. si fa tale concorso tutti i mesi), e lai foto vincitrice potrebbe essere messa sulla home page.
Che ne dite? E soprattutto i moderatori?
 

Oleander

Guru Giardinauta
boh... boba,
i casi son due.....
o stanno ancora tutti a mangiare
oppure non interessa a nessuno...ehheheheheh

peccato, l'idea a me piace !
 

milla04

Maestro Giardinauta
A me piace l'idea: io per hobby dipingo su vetro, potrei proporre un lavoro di quel genere...:slow:

Veeeeel, nun martellà che ce sto io qua sottooooo!!
 
V

veleno65

Guest
ma invece di un concorso perchè non ci organizziamo per un mega raduno,per l'anno prossimo?
 
H

hakuna__matata

Guest
ma invece di un concorso perchè non ci organizziamo per un mega raduno,per l'anno prossimo?


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tempo fa io volevo proporre un fine settimana ai mercatini di Merano........ma non sono molto presa bene economicamente in questo periodo......

...però un giorno potrebbe anche starci!

voi che dite???
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono favorevole sia al concorso che al raduno.....sempre che il raduno non sia fatto che so....a lampedusa perche mi verrebbe un po scomoda da raggiungere :D


Guendy:flower:
 

rossl

Giardinauta Senior
giusto, direi che è il caso di farlo a metà dello stivale per essere equidistanti da tutti, e di pensare per tempo ad una data (e qui viene il difficile) così ci teniamo liberi da impegni
 
V

veleno65

Guest
boba lo mettiamo nel negozio virtuale di composizioni floreali......in vetrina....
 

appo85

Giardinauta Senior
Sul raduno mi trovate disponibilissimo, sarebe bellissimo dare dei volti alle persone che incontriamo nel forum.. :)
 

coccinella40

Master Florello
Che belle ideee:slow: ....Boba e Vel.... ma avete pensato tutta la notte??????':lol: :lol:
Cmq mi piacciono:eek:k07: e parteciperei volentieri:froggie_r
 
Alto