GORLA
Florello Senior
.......008 e tu ????Drag007........
.......008 e tu ????Drag007........
a lunedi ....annala mia la posto lunedì...mi hanno chiamato dall'ufficio dicendomi che mi è arrivato un pacchetto...di sicuro sarà la mia bella maglietta....
bene.....
però una foto con anche il faccione non disdegnava!!!
così, se dovessimo incontrarci, potrei riconoscerti....
oppure sei sempre in giro con il rosmy sottobraccio..
.......hai paura che scopriamo ...dove lo tieni il rosmi......io sono abbastanza vicino a lecco ....... ciao anna
Drag007........
ma che faccino simpatico ....anche tu poco spazzzio , ma aaaa poi vedo terrazzzzzono vuoti senza neanche il basilico, e le piante sporcano...e poi che schifo gli insetti ,io quando vado in giro sono sempre col naso in su,bravo ,apri una discussione sugli olmi ,io ho sempre internodi lunghissimi ,sto scrivendo troppo ,anna ciaoed eccomi qui...come promesso....ringrazio Franco ed il magnifico staff del forum di vero cuore ....custodirò questa maglietta con la stessa cura che dò alle mie piante.....ci vediamo alla Crespi cup...:martello: Vedi l'allegato 111775
p.s.
non vi dico l'invidia dei miei colleghi!!!!:hands13::Saluto:
sono felice per te ,che bella notizia ,bravo annatra qualche giorno altro che poco spazio...mi trasferisco a casa mia con tanto di giardino.....ho grandi cose in mente.......
.......008 e tu ????
Ahhhhh siete di qua a chiacchierareeeeee ...
Scusate ma non ho tanto tempo per gironzolare tutto il forum .... poi, come al solito mi sono sbagliata, e l'ho scritto di là.
Come cosa ..... Che mi è arrivata la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:
Come faccio a mettere la foto, dopo tutte le risate che si è fatta quella super Mod di Lore quando mi sono presentata a casa sua indossando il mio super premio ..... ho fatto scappare anche quell'amore di Charlye ..... :fifone2::ciglione:k07:
solo,ronda ...e vada ......se non si puo fare altro.ciao anna