• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea fai-da-te per angolo giardino?

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Scusate,ma dissento profondamente
I pallet con dicitura Epal sono stati inventati per standardizzare i trasporti ed agevolare i carichi,per l'intera europa......!!!!!!

Starei !molto attento a cosa ti metti in casa,perché non potrai mai sapere cosa ha trasportato quel palet.



prov.di Bologna
http://www.gapers.it/meteo/Weekly_Plus.htm

Boh...sarà che io di molto sporchi non ne ho mai visti! :cautious: Noi usiamo regolarmente i bancali per tenere sollevati dal pavimento scatoloni con pasta, scatolame e altri alimenti e ai controlli sanitari non ci hanno mai detto nulla, anzi...se non ricordo male noi quelli li usiamo proprio sotto consiglio loro, per non tenere gli scatolini a contatto con il pavimento. Li usiamo anche per evitare che la roba si bagni durante le mareggiate o quando piove molto. Ma se mi dici così...forse sono bancali diversi? onestamente non mi sono mai soffermata a chiedere quali usano, so che molti sono nuovi e sono stati comprati apposta per lo scopo...ma io generalmente mi limito a metterci la roba sopra quando mi dicono di farlo :ROFLMAO:.
 
Alto