• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casetta in legno per attrezzi economica/fai da te

Lucarino

Aspirante Giardinauta
In primavera inizieremo(io e mio padre) i lavori di costruzione del piccolo giardino sul retro, una superficie di 57 metri quadri, di cui 22 destinati ad orto e 35 a giardino con prato ed alberi, a cui sottrarre altri metri per via di muretti e recinzioni.
Fra i vari arredi da mettere nel giardino abbiamo pensato anche ad una piccola casetta in legno per gli attrezzi. Qualcuno che ne ha appena comprata una me ne saprebbe indicare una buona?
Oppure qualcuno che abita in Calabria o ancora meglio in provincia di Cosenza, spesa massima sui 2/300 euro...
Altrimenti credete sia possibile realizzarla da soli? Premetto che mio padre è veramente bravo nel fai da te, ma purtroppo ha poco tempo. Tra le altre cose dovrebbe costruire anche un separè in legno che divida il giardino dall' orto ed una compostiera..
Sul web ho trovato questa che costa meno:
https://www.manomano.it/casette-da-...a-giardino-per-ricovero-attrezzi-c120-1952497
 

FedeLu

Aspirante Giardinauta
Certo che è possibile farsela da soli, ma ormai ne trovi di veramente tanto economiche che forse ti costa meno che comprarti i materiali ed arrangiarti!
 
Alto