Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, guarda la terza è identica alla mia peace quest'anno: non ha fatto colori pastello ma forti, si va dal bianco al bordò passando per il giallo becco d'oca. Inoltre i petali non finiscono diritti come al solito ma sono molto festonati. Mai vista di questa forma e colori, è più scura della Chicago peace che dovrebbe essere come questa ma invece per ora ha aperto 2 fiori quasi bianchi. Hai voglia a riconoscere un fiore con questi cambiamenti!
:confuso::flower:
Ma non saprei...è molto più difficile riconoscere le rose che le piante grasse:martello2!!! Fate voi:fischio:!!!
Purtroppo mia zia ha poco tempo per queste rose e quindi proliferano afidi e cetonie...peccato!!!
Vedrò di rimediare con il decis jet bayer la prossima volta che ci torno perchè mi dispiace vederle così!
ciao, la prima dovrebbe essere una gallica, devo ricercare, è a fioritura unica? la terza la ho anche io, non conosco il nome però, poco profumata cambia il colore dal giallo al rosa invecchiando. non penso sia peace.
ciao, la prima dovrebbe essere una gallica, devo ricercare, è a fioritura unica? la terza la ho anche io, non conosco il nome però, poco profumata cambia il colore dal giallo al rosa invecchiando. non penso sia peace.
Intanto tu fai talee e poi si identificano ahah.
Sono bellissime ma è veramente difficile secondo me l'id
Negli anni 60 c'è stata una proliferazione esagerata di rose che ora sono nei nostri giardini e che chiamiamo sconosciute:confuso::confuso: