porta sempre pazienza, vedrai che si riempirà.
Da quello che vedo, mi sembra che abbia accorciato troppo poco i rami.
Se lasci solo qualche gemma su ogni ramo, si riempie coompletamente di germogli.
Ricorda che le piante germogliano sempre di piu' in punta.
mi chiamo pazienza di secondo nome
Kelly il primo nn è da vedere, lo tieni per qualche penitenza che devi scontare?
![]()
Pin sei una forza!Consolati:anche io ho seguito le istruzioni,li ho potati come te,non di più e sono esattamente come il tuo senza però neanche un fiore!!:squint:E va beh,portiamo pazienza!!!Ma tu li hai messi dentro quest'inverno?E in che zona di Genova sei?Io a Quarto e li ho lasciati fuori tutti imbacuccati,ma forse non è stata una buona idea!!:martello:A risentirci,W gli ibiscus
.
Io gli dò tanto amore,vedrai che si riprende!.....Abbasso la Juve,tiè!:martello2
Ciao Bra,che forza la tua firma!!:froggie_rA proposito,mai fatto talee di ibiscus?Vai a leggere il mio post e vedi se puoi darmi un consiglio...
Grande Kelly!!!
I miei ora sono come i tuoi(non posso fare foto adesso perchè non ho la macchinetta)ma si riprenderanno come hanno sempre fatto in 8 anni!
E ti dirò che quest'anno ho intenzione di tagliare quei rami che non mi danno più niente e per fare ciò aspetterò che fiorisca tutto,così vedo dove tagliare e non sbaglio,hiihihhihi
Quindi Ale aspettati una doppia concorrenza
E per fare il tifo anche per te ti dirò
Sempre forza magica Juve :hands13:
Ciro Ferrara,facci sognare
Ciao ciao