• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus potato non da segni di vita...

costateo

Maestro Giardinauta
Pure io sto in questa situazione. Avevo aperto un post circa 15 gg fa. Il mio tuttora è in questa situazione. Sembra morto stecchito, ma se gratto alla base è bel verde. Per ora l'ho messo dove c'è più sole e aspetto. E' piccolino, è nato da seme l'anno scorso. Sarà alto 30 cm circa. E' in vaso. Visto che è verde non ho perso le speranze. Adesso poi leggendo che altri hanno lo stesso problema mi sono tranquillizzato.

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ragazzeil mio hibisco ha delle foglioline ine ine ma cè ,ed è giallo quello rosso è più indietro vedo a malapena con la lente d'ingrandimento ma cè anche lui ,gli do 20 giorni e poi partono come i razzi...tranquille!!!!!...

K

Kelly Genova

Guest
Io invece sto diventando pessimista sul mio bianco.......:( L'ho potato al massimo(praticamente è un bacco secco...:cry:) ma non dà segni di vita,mentre l'altro è pieno di foglioline....Aspetto,non lo butto,ma mi sa che è perso.... :muro:Vi dirò.:Saluto:

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
serena lascialo stare .....è a posto così!!!!se le foglioline nascono sotto un pezzo di ramo fai in tempo di potare dopo sopra la foglia ciaooo

Alto