Bellissimo complimenti
Da una decina di giorni l'ho portato all'aperto , prima era sulla scala al riparo dai rigori invernali e adesso ci sono già i primi risultati
Beh, i sinensis sono molto belli ma anche lol molto sensibili/delicati in nord italia.
Non capisco perché non "convertirsi" all'ibisco syriacus, che secondo me è bello uguale, ma è indistruttibile.
Anche il tuo Daniele nn scherza..:hands13::hands13:
Bellissima tonalità di colore!! bravo!!:hands13::Saluto:
che razzista!
Si,non fare l'errore mio di qualche anno fa::martello:aspetta a buttarlo!Io ho un clima migliore del tuo eppure spuntano ora le prime gemme!Magari i tuoi dormono ancora!!:sleep2:Ci risentiamo tra una settimana,incrocia le dita!!:storto:anche il mio è a stecchi...:confuso: dite che si riprenderà?? :slow:
Posso dirti cosa ho fatto io:dopo l'inverno fuori imbacuccati li ho sfasciati,potato i rametti secchi,messo il concime granulare a lenta cessione:food:ed aspettatora inizio a vedere gemme e piccole foglie:froggie_rma non ancora in tutti i rami.E considera il mio climaggi sembrava estate!....:cool3:Se vedi verde non sono morti,coraggio!k07:ciao , che invidia vedere questo bell'ibiscus.
Il mio ricoverato in garage quest'autunno ,ha perso tutte le foglie..ora l'ho rimesso fuori ma mi sembra morto...non vedo 1 germoglio ..neanche 1 ..
Però ho provato a grattare un po i fusti delle 3 piante e mi sembrano ancora belle verdi dentro..
secondo voi c'è ancora speranza ?
posso fare qualche ulteriore prova per farli riprendere ?
grazie,ciao