Grazie a tutti, dovrei pagarvi!!!
ho rimosso le foglie gialle e adesso sono tutte in buona forma, scusate l'ansia, ma sono impreparato sull'ibisco e su tutte le altre piante in inverno. Mi sono appassionato alle piante da soli sei mesi quindi apprendo con il passare delle stagioni.
La riparerò di certo dalla pioggia e valuteremo dopo il tnt.
Mi devo aspettare quindi che perda tutte le foglie? Rimarranno i tronchi nudi??? Acqua quanta?
Grazie ancora, a presto
Io sono stata solo a Palermo,ma le città in genere non mi incantano. Il resto della Sicilia non lo conosco,mentre la Sardegna tutta tutta e non c'è un solo angolo brutto neanche a pagarlo......
Qua non so aiutarti,quei puntini neri non mi piacciono,ti consiglio di postare le stesse foto in "parassiti e malattie"dove c'è un super-esperto che conosco.....k07:Ma per ora non ha ancora fatto freddo, ieri c'erano 16 gradi alle 10 di sera!!! Manco a Cagliari così! I pali che si vedono in una delle foto sono parte di un'impalcatura che ho preparato per coprirlo con tnt quando arriverà il freddo, dici che non basterà?
OT: sono sardo anche io , anche se trapiantato qui per lavoro.......che nostalgia!!