• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i risultati delle semine

L

Lali81

Guest
ecco vi spedisco i risultati di alcune semine, la più incredibile è quella della petunia, è casualmente finito un semino in un vaso e guardate cosa è venuto fuori! se l'anno prox mi viene voglia di seminare lo farò direttamente a dimora se questi sono i risultati
DSCN0197.jpg

DSCN0198.jpg
 

taty

Giardinauta Senior
brava

....brava...ancora di piu perchè metti le foto.......

...
io adoro vedere le foto...quando non sono troppo grandi.....!!!


Taty
 

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Bravissima Lali anche a me è successa la stessa cosa con le petunie!! Solo che adesso ho diradato....c'era un sovraffollamento in corso!! Però mi pare di aver capito che la semina direttamente a dimora, se radoìa, può essere davvero ottima!!! A me proprio da 3 - 4 giorni stanno facendo la "loro prima fioritura"!!!!
 

Simo

Giardinauta
Il mix di portulache è meraviglioso ... manda i semini alla banca mi raccomando .. mi piacciono tanto tanto !!!!!

Ciao e complimenti. Simo
 
L

Lali81

Guest
AIUTO!!!
solo una visita veloce al forum, domani ho un esame in uni.
per quanto riguarda il mix di portulache proverò a ripescare i semi, ma ne vale la pena?
un paio di anni fa le avevo al mare, il primo anno sono state bellissime, ma il secondo sfruttando i semini dell'anno precedente non sono state altrettanto belle.
Ciao, ci sentiamo dopo l'esame
 
Alto