• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I piccolini di Rosetta crescono (Tutti hanno trovato famiglia)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
sono bellissimi e dolcissimi, quelli con il pelo tigrato arancio sono una bellezza rara...mannaggia se non avessi già cinzia(miao)e daniele(bau)ne prendrei uno io...che amori. mi raccomand scegli con cura a chi donare questi piccolini.

fabiom

Giardinauta
che bella notizia, tutti i gattini hanno trovato una famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti, non è facile accasarli.....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
FB mi è stato di grande auto, l'ultimo piccolino è andato a Catania tramite staffetta.

opuntya

Maestro Giardinauta
Ho visto solo ora i filmati di Rosetta e micini sono BELLISSIMI!!!:love_4: Grazie Piera complimenti e un bacetto di cuore:love_4:
bravo anche FB (che nn so chi sia) ma che merita una lode!

Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
ohibòòòòò scusate l'abissale ignoranza..:storto: è chiaro che nn sono una telematica espertona come voi..cmq grazie x il chiarimento e nn ridete troppo..:lol::lol: un bacetto a Rosetta:love_4:

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Oddioooooooooooooooooooooooo che belliiiiiiiiiiiii!
Ma toglimi una curiosità: quello bianco e rosso è il più scatenato?
Io ho una micia con gli stessi colori ed è scatenata: mi hanno detto che quelli rossi sono tremendi!!

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Che bello Piera! Sono stata un po' latitante dal forum ultimamente e mi ero persa le notizie dei gattini!
Sono anche felice che siano rimasti in sicilia e non siano stati costretti a lunghi viaggi.
Carezzine a tutti!

Alto