• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I piccoli ospiti del mio giardino

Vanitas

Aspirante Giardinauta
vista la giornata uggiosa, ho deciso di riguardare le foto del giardino scattate l'estate scorsa.
ricordo a tutti che il mio "giardino" è un'aiuola di m.5*9 :lol::lol::lol: e tutto è in proporzione:flower:
ci siamo trasferiti qui nell'autunno 2006 e l'estate 2007 è la prima in cui abbiamo goduto delle meraviglie del nostro piccolo spazio verde :flower:
Il mio :love: ha così potuto dimostrarmi con entusiasmo l'utilità della sua dispendiosissima attrezzatura fotografica :love_4:

DSC_2160.jpg

DSC_2169.jpg

DSC_2135.jpg

alestellina

Florello
wow!! che belle foto!!! ...poi con le farfalline, le api e gli insettini che succhiano il nettare è davvero particolare... :)
Hai fatto bene a immortalare gil eventi della natura con la digitale!! :love:
proprio delle foto meravigliose!!! :)

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Grazie Alestellina ed Allopacs, il merito è al 90% della Nikon :lol::lol:
almeno ha dimostrato di valere il suo prezzo :eek:k07:

:hands13:Bellissime foto complimenti!!! :hands13:

E io che devo comprare la macchina fotografica :rolleyes: farò un pensierino sulla Nikon allora :D!!!

:Saluto:

thuya

Florello
.
ricordo a tutti che il mio "giardino" è un'aiuola di m.5*9 :lol::lol::lol: e tutto è in proporzione:flower:
ci siamo trasferiti qui nell'autunno 2006 e l'estate 2007 è la prima in cui abbiamo goduto delle meraviglie del nostro piccolo spazio verde

Caspiterina!!!
per essere un piccolo giardino, è affollatissmo!!!:lol:

Complimenti per le foto!!!!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
è il mio sogno (uno dei tanti) la mitica nikon d300!!!

Grazie a tutti per i complimenti :froggie_r:froggie_r

Queste foto sono state fatte alcune con la d80 ed altre con la d200, obiettivo nikon 105 micro.
Con le spese che incombono la D300 resta un miraggio, il mio :love: ha provato quella di un nostro amico e l'ha trovata fantastica :food:

Per Alestellina: la d200 e la d300 sono semiprofessionali, considera che anche l'obiettivo è molto importante (e in genere altrettanto costoso ...)

Alto