Dimmi dove posso trovare un bianco simile, lo voglio :azz:Infine ma non meno brutto, ho anche quello bianco con il cuore rosso
parlavo non di banca del seme, ma di utenti ai quali ho personalmente inviato i semi a casa quelli a cui li ho inviati lo sanno-.-"p.s
A chi chiedeva dove sono finiti quelli con i semi della banca del seme...io ne ho un bel pò di coccineus e siriaci, ma non so chi sia stato il donatore
Ma dove abiti, qui ne ho visti già parecchi di quel colore, anche se quello mio viene da TarantoDimmi dove posso trovare un bianco simile, lo voglio :azz:
p.s
Sicuramente Tacciono o hanno fallito.domanda: ma solo a marif son nati i miei semini o qualcuno tace ? che li ho scambiati o regalati a tre quarti di forum? son tutti fertili , che l'apassa l'ho fatta io, ma tranne marif e michele non ho notizie. . . per la cronaca, diventan tutti spaventosi Moy grande come il palustre di alex. . .
Ora non facciamo che dai la colpa a mene deduco che a meno che li abbian dati in pasto ai passerotti saran nati anche agli altri e siccome ero l'unica del forum in possesso di quel particolare hiby il prossimo anno salteran fuori)
parlavo non di banca del seme, ma di utenti ai quali ho personalmente inviato i semi a casa quelli a cui li ho inviati lo sanno-.-"
(gli amici con cui mi sento regolarmente altrove mi han già fatto vedere le foto o me ne han dato notizie:fischio: ne deduco che a meno che li abbian dati in pasto ai passerotti saran nati anche agli altri e siccome ero l'unica del forum in possesso di quel particolare hiby il prossimo anno salteran fuori)
Finora ho visto dei bianchi un pò sbiaditi e sono passato oltre, ma il tuo sembra più da omino biancoMa dove abiti, qui ne ho visti già parecchi di quel colore, anche se quello mio viene da Taranto
Mi candido anche io come fotografo e prometto foto anche del lato B :lingua:Belpa. visto che sei così brava -:-e buona :love_4: , mi posso prenotare per la prossima ondata di semi :storto: giuro che ti faccio un book fotografico dalla semina alla prima fioritura
Belpa. visto che sei così brava -:-e buona :love_4: , mi posso prenotare per la prossima ondata di semi :storto: giuro che ti faccio un book fotografico dalla semina alla prima fiorituraMi candido anche io come fotografo e prometto foto anche del lato B :lingua:
Uffos senti,facciamo un patto?Noi ti aiutiamo sempre,ma tu smetti di darci del signore e della signora....Lo so che tu sei educato,e credo giovanissimo(vero?k07ma ci fai sentire vecchi e ...distanti!Qua siamo tutti (più o meno.....)amici,quindi dacci del tu!!!OK?:love_4:
Ora veniamo a teer avere quei fiori devi comprare una pianta che li faccia,io qui non ne ho mai trovate,invece Alex ne ha una simile ad una che hai postato,va a...fortuna! Tu per ora abituati col tuo giallo,che è tanto carino,eppoi i prossimi anni vedrai cosa trovi.
Per i semi,se non ci pensano le api,puoi provare tu a fare l'impollinatore.Poi ti spiego come.Non tutti gli ibi però fanno semi,io ne ho uno rosa che ho provato ad impollinare 1000 volte,ma niente,è sterile...
Ora però pensa a rinvasarlo ed a farlo ambientare!Ciao!!:Saluto:
Visto che ci ho messo due ore, ora le foto le posto con link esterni
Questi sono i due di arancio, molto simili tra loro simili, ma anche no,
alex ci fai delle foto ai tuoi hibi per ammirare la loro bellezza???
Bravo :hands13:,in quel vaso della foto?
(A proposito degli anni.....ma allora che c'entra la prof.di biologia???Non puoi essere ancora al liceo a 28 anni..... Vedi l'allegato 147927 e neanche all'università,spero....k07
Alexino bello,scusa tanto l'OT....:love_4: