Alex81
Master Florello
come tutti gli anni arriva quel particolare periodo tanto atteso in cui scopro se sono riuscito o meno ad uccidere i miei sinensis per quest'anno quasi tutti scampati; di certo i piu importanti!! ...e via via inizio a perlustrare le varie zone del mio piccolo eden in cerca di germogli delle varietà più toste....inutile fare un confronto coi garden che sfoggiano piante rigogliose e dai colori piu fluorescenti, io invidio e passo oltre...
come tutti gli anni vorrei aprire un topic che testimoni il nostro affetto, e soprattutto, quanto meno nel mio caso, la loro voglia di vivere :crazy:
iniziamo dalle semine di manihot di asso (che adoro) nve dico chi però :ciglione:
poi si passa ai sinensis moribondi ma pieni di gemme
primo fra tutti il mio hibi sinensis fotoschiop gentilmente battezzato dal forum
quest'anno cercheremo di ravvivarne i colori (promesso )
poi l'irriducibile azzurro che perde rami per strada ma non mi molla
il sinensis da seme anno II della gentilerrima capitanaccia che pure adoro, quest'anno dovrebbe essere l'anno della fioritura!!! ...attenderemo inzieme!
poi passiamo ai syriacus
il bianco doppio da talea di 3 anni (mepar)
le due talee rosa e azzurro di un paio d'anni (in un esposizione un po sacrificata ma sempre in fiore)
come tutti gli anni vorrei aprire un topic che testimoni il nostro affetto, e soprattutto, quanto meno nel mio caso, la loro voglia di vivere :crazy:
iniziamo dalle semine di manihot di asso (che adoro) nve dico chi però :ciglione:
poi si passa ai sinensis moribondi ma pieni di gemme
primo fra tutti il mio hibi sinensis fotoschiop gentilmente battezzato dal forum
quest'anno cercheremo di ravvivarne i colori (promesso )
poi l'irriducibile azzurro che perde rami per strada ma non mi molla
il sinensis da seme anno II della gentilerrima capitanaccia che pure adoro, quest'anno dovrebbe essere l'anno della fioritura!!! ...attenderemo inzieme!
poi passiamo ai syriacus
il bianco doppio da talea di 3 anni (mepar)
le due talee rosa e azzurro di un paio d'anni (in un esposizione un po sacrificata ma sempre in fiore)