• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
stè non ti capisciue nessuno di sti caz di utonti....io meli gioco al lotto e faccio soldi a palate che sarò anche utonto ma mica tonto :eek:k07:

PS: SCHIAFFALO AL SOLE!

K

Kelly Genova

Guest
E ci credo che non lo capisco,stavo parlando dei miei che traboccano di fiori e se ne esce con il balcone,credevo dicesse che ne ha tanti anche lui!!!:rolleyes: :martello2:angue:

K

Kelly Genova

Guest
Perdonato!:D
Però hanno bisogno di sole,ora fa meno caldo,quindi io oserei.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
Se non sbaglio dovrebbe piovere o far coperto in questo WE....niente di meglio per un cambio in pieno sole poco stressante....SCHIAFFACELO! (e famme sapè se partecipi al contest che me devo organizzà :lingua:)

laurafr66

Apprendista Florello
POTASSIO????:eek:
Perchè io non se so niente????cat::sgrunt::burningma:muro:
Domani vado e compro TAAAAANTO potassio.....

K

Kelly Genova

Guest
Consolati Laura,sapessi quanti ne ho ammazzati io prima di scoprire il forum......:martello:
Almeno 6 o 7,che mi ricordi ed anche uno bellissimo a fiore doppio.....:cry:

pilusmax

Giardinauta
Se non sbaglio dovrebbe piovere o far coperto in questo WE....niente di meglio per un cambio in pieno sole poco stressante....SCHIAFFACELO! (e famme sapè se partecipi al contest che me devo organizzà :lingua:)

concordo con Alex "ora o mai" weekend di traslochi :flower::flower::flower::flower:

:Saluto:

laurafr66

Apprendista Florello
Consolati Laura,sapessi quanti ne ho ammazzati io prima di scoprire il forum......:martello:
Almeno 6 o 7,che mi ricordi ed anche uno bellissimo a fiore doppio.....:cry:

Ho provato a leggere ieri sera, ma mi sembrava di essere tornata sui banchi di scuola... trooooooppo complicato per me....

Vado avanti così, ovvero, non faccio niente più quest'anno e vediamo chi sopravvive, se ne riparla poi in primavera....

Intanto ne sbocciò un altro..... ma non dico niente di niente.... ;) che c'è il contest!!!!!!

Però ne ho due mooooltissimo indietro e se non me li ammazzano mentre sono via.....

K

Kelly Genova

Guest
Io oggi giornata no........:sgrunt:
Avevo appena fatto in tempo ieri a postare la foto dei sinensis pieni di fiori,che stamattina,avvicinandomi per il salutino del buongiorno,guardate cosa trovo:

vermi.jpg :muro::muro:
Vermacci al banchetto!!:burningmaUno l'ho beccato e fatto volare dal quinto piano con la foglia che stava mangiando,così morirà di...congestione!!A schiacciarli mi fa troppo chifo....:squint:
Poi sono corsa a prendere il Decis,ma era quasi finito....
Ho dato quel poco,domani andrò al vivaio a ricomprarlo,ma dico io se è possibile che TUTTI gli anni in questo periodo il mio terrazzo diventi casa dei vermacci,e sempre sugli ibini!!!:sgrunt:
Dopo tante cure arrivano loro!!!Lo so che non uccidono la pianta,ma non è bello trovarsi le foglie così.
A voi capita?Che fate?cat:

Alex81

Master Florello
più che il decis opterei per il confidor....o è meglio il decis?! avevo il decis...l'ho finito e mi sono comprato una cisterna di confidor....ma a me gli hibi non li ha mai toccati nessuno...anche se ultimamente sono mira dei miei carissimi 4 zampe....perfortuna Smoky è evoluto e usa il wc! :D Quest'anno vermassi vari mi hanno attaccato qualche rosa e il loto poi forse anche qualcos'altro ma orora non ricordo!

K

Kelly Genova

Guest
Per i vermacci è 1000 volte meglio il Decis giardino.Io dò sempre il Confidor a maggio a tutte le piante ed in effetti mai più avuto afidi,ma non funziona sui vermacci verdi.:boh:Arrivano sempre in questo periodo.......:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto