• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
e tadannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn........................come promesso....

wthvua.jpg

sbocciati due stamattina, grandi quanto una mano...che bellissimiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love::love::love:

K

Kelly Genova

Guest
per il colore non posso sbilanciarmi perchè li ho iscritti al contest ....

per lo scambio invece ti proporrei una gita con grigliata a Fonta , così ti scegli un pò di "rumenta" dai miei semenzai che traboccano di vasini......

poi ad ottobre faremo in secondo scambio di rametti e mi insegni a potare i sinensis

:Saluto:
Vedrò con piacere i tuoi sinensis,però io li poto ad inizio primavera....Solo ti darò qualche consiglio per l'inverno,sennò con la nostra tramontanina soffrono troppo.... :sgrunt: Il marito ha sentito profumo di grigliata e si lecca i baffi, :baffi: ma noi siamo liberi non prima del 20 settembre(poi ti racconto),tu quando torni giù?:confuso:

Alex81

Master Florello
alla fine sembrano stare fin troppo bene! tieni qualche foto da parte per il contest...o hai deciso di tirartela pure tu?! :D

K

Kelly Genova

Guest
Aspetta, manca il principe e il suo stato attuale, ma stasera che ha il sistema di carico foto??
Ci riprovo
Vedi l'allegato 157196 Vedi l'allegato 157197 Vedi l'allegato 157198 Vedi l'allegato 157199
Forza Laura,il principe si sta riprendendo,alla peggio tagli solo quel ramo,ma aspetta ancora un pò,non si sa mai.....:)
In compenso gli altri due stanno alla grande! :hands13:Fotografa già qualche fiore prima di partire,ho visto dei bei boccioli, :love:così se quando torni non ne hanno sei già a posto per il contest!:eek:k07:

laurafr66

Apprendista Florello
Forza Laura,il principe si sta riprendendo,alla peggio tagli solo quel ramo,ma aspetta ancora un pò,non si sa mai.....:)
In compenso gli altri due stanno alla grande! :hands13:Fotografa già qualche fiore prima di partire,ho visto dei bei boccioli, :love:così se quando torni non ne hanno sei già a posto per il contest!:eek:k07:
il ramo l'ho accorciato, ma non tagliato del tutto perchè ho pensato la stessa cosa... non si sa mai..... certo che è robusto!!!! :love:
Gli altri sono 4 in tutto: uno con fiore doppio rosso, uno rosa e i due bianchi con cuoricino rosso.....
E stasera ho dovuto legarmi le mani in vivaio per non portarmi a casa anche uno arancione.... ma mi sa che ci ripenso e vado a prenderlo domani sera .... :)
Se sbocciano prima di domenica posso fare qualche bella foto e mando ad Alex....

K

Kelly Genova

Guest
Che bello,Angelo!:love:
Ora aspetto con ansia il fiore del tuo incrocio tra coccinei,a che punto è?:Saluto:

Federica

Master Florello
bello davvero il confettone rosa Angelo...

aspetto di vedere se i miei palustri piccolini rosa mi faranno almeno un fiorellino e poi,

i tuoi Kelly, crescono bene, ma per ora niente boccioli :storto:
ma io aspetto con fiducia!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
Anche io aspetto con fiducia che si apra il primo bocciolo di coccineus della mia vita di ibischiana,ma è leeeento!:martello2
In compenso oggi avevo 8 fiori di sinensis aperti ed altrettanti boccioli!Mentre li contavo mi sentivo tanto Stefano......:lol::lol:
Ma il bello è che ormai sono così tanti da vari giorni,direi quasi tutta la settimana!!:tupitupi:Sarà l'aggiunta di potassio?:fischio:
Eccoli oggi:
p1010001 (2).jpg :D

K

Kelly Genova

Guest
Stefano scusa non ho capito.....:confuso: I miei stanno sempre nello stesso balcone,parlavi del tuo? :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto