Vedrò con piacere i tuoi sinensis,però io li poto ad inizio primavera....Solo ti darò qualche consiglio per l'inverno,sennò con la nostra tramontanina soffrono troppo.... Il marito ha sentito profumo di grigliata e si lecca i baffi, :baffi: ma noi siamo liberi non prima del 20 settembre(poi ti racconto),tu quando torni giù?:confuso:per il colore non posso sbilanciarmi perchè li ho iscritti al contest ....
per lo scambio invece ti proporrei una gita con grigliata a Fonta , così ti scegli un pò di "rumenta" dai miei semenzai che traboccano di vasini......
poi ad ottobre faremo in secondo scambio di rametti e mi insegni a potare i sinensis
:Saluto:
alla fine sembrano stare fin troppo bene! tieni qualche foto da parte per il contest...o hai deciso di tirartela pure tu?!
sinceramente non ho capito come fare a partecipare.....:confuso:
Forza Laura,il principe si sta riprendendo,alla peggio tagli solo quel ramo,ma aspetta ancora un pò,non si sa mai.....Aspetta, manca il principe e il suo stato attuale, ma stasera che ha il sistema di carico foto??
Ci riprovo
Vedi l'allegato 157196 Vedi l'allegato 157197 Vedi l'allegato 157198 Vedi l'allegato 157199
il ramo l'ho accorciato, ma non tagliato del tutto perchè ho pensato la stessa cosa... non si sa mai..... certo che è robusto!!!!Forza Laura,il principe si sta riprendendo,alla peggio tagli solo quel ramo,ma aspetta ancora un pò,non si sa mai.....
In compenso gli altri due stanno alla grande! :hands13:Fotografa già qualche fiore prima di partire,ho visto dei bei boccioli, così se quando torni non ne hanno sei già a posto per il contest!k07:
Stefano scusa non ho capito.....:confuso: I miei stanno sempre nello stesso balcone,parlavi del tuo?