• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Nelumbi Nucifera in mastello a giugno

giulia67

Maestro Giardinauta
Il mio non l'ho più trovato al ritorno di un viaggio...sparito completamente....disciolto nell'acqua!!!!
 

mazinga

Master Florello
non me ne ero accorto dalle foto.L'ideale sarebbe stato meglio piantarlein vasi appena che fossero germinati;al punto che sono ora spostarli potrebbe rovinare i fragili rizomi che sicuramente si saranno formati;però non vorrei che la ristrettezza delle bottiglie potrebbe nuocere alle piantine
 

mammagiò

Apprendista Florello
Scusate il disturbo....
Ma non è che poi si riempiono di larve di zanzare quelle tinozze?
E' solo una domanda...non me ne intendo di queste cose ma le trovo interessanti.
 

mazinga

Master Florello
qualche zanzara arriva e depone parecchie uova ma se introduci un pesce rosso o una Gambusia non ne vedrai più e i pesci cresceranno molto bene con mangime vivo e non secco
 

Alex81

Master Florello
mi ispira astrattismo. . .bellissime piante decorative anche solocon questi punti di colore. . .mi ci farò un bel quadretto!!!
Te come sei messo?!?!?qualche fiorellino ti è già spuntato?!?!?
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè ragazzi..complimenti!!!! Io ci ritento prossimamente....o posso anche adesso? E Mazi..che mi dici???
 

mazinga

Master Florello
Con le temperature che hai dalle tue parti e con la stagione estiva prolungata che avete ci potresti ancora provare a mio avviso.Io ne ho messi ancora giù l'altro ieri.
 

rowal

Aspirante Giardinauta
spuntata la terza foglia dalla terra..e ho trapiantato era trp esile in ql mezza bottiglia vediamo cm va
 

rowal

Aspirante Giardinauta
nel secchio dlla pittura l ho riempito piu dl metà di terra e ho messo il tutto nel secchio dl immondizia
 

mazinga

Master Florello
ottimo direi poi quando aggiusti il pc (se non mi ricordo male è rotto e tai usando il cell.)ci posterai una foto vero?
 
Alto