non mi sembra che tante persone abbandonino il forum, sono solo meno frequenti, tra queste ci sono anch io, qualcuno per un motivo, qualcuno per un altro passa meno frequentemente.:Saluto:Questo pero non vuole dire che non ritornino nuovamente.
NN era riferito a chi abbandona saltuariamente il forum, :martello2 parlo prorpio di quelli che se ne vanno con tanto di 3d o msg sul profilo ......si vede che latiti e nn segui le vicende :baf: .....mi dispiace per te, : forse era anche qualcuno che t'interessava!!!!!!!!!! :ciglione: ::
_r
ma parli di chi se ne va da solo o di chi viene cacciato a calci spiegati kev
..........dare questa notizia ......:
IO resto :fischio: e non mi passa neanche per la testa di mollare.....
di calci ne ho presi tanti ...:smok:... nessuno è riuscito nell'intento anzi......:slow:
continuerò a deliziarvi con le @@@ ........:hands13::hands13:
sempre burlone :love_4: mi piaci..k07:
di calci ne ho presi tanti ...:smok:... nessuno è riuscito nell'intento anzi......:slow:
continuerò a deliziarvi con le @@@ ........:hands13::hands13:
sempre burlone :love_4: mi piaci..k07:
bravo marco cosi se fà...boia chi molla..
NN era riferito a chi abbandona saltuariamente il forum, :martello2 parlo prorpio di quelli che se ne vanno con tanto di 3d o msg sul profilo :squint: ......si vede che latiti e nn segui le vicende :baf: .....mi dispiace per te, :fischio: forse era anche qualcuno che t'interessava!!!!!!!!!! :ciglione:
Ma oltre Ghislaine chi è andato via?
Io sono stato avvisato da un uccellino,:fischio: per questo e per discrezione te lo invio per mp k07: ......nn vorrei :squint: che si è solo allontanato!!!!!!!!!
Che uccellino chiacchierone....
Vittò .......ma che fine hai fatto ..........pensavo che ti avevano fatto fuori!!!!!!!!!!!
Che uccellino chiacchierone....
quarcuno ce prova ma schivo beneD:Saluto:
kevin02 ha scritto:Però stai a prenne na brutta strada :angue: .............attento e!!!!!!!!! :ciglione:
tu dici:confuso::confuso::confuso:
Fatti un pò l'esame di coscienza!!!!!!!!!!!! image