• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I migliori restano................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lora

Maestro Giardinauta
non mi sembra che tante persone abbandonino il forum, sono solo meno frequenti, tra queste ci sono anch io, qualcuno per un motivo, qualcuno per un altro passa meno frequentemente.:Saluto:Questo pero non vuole dire che non ritornino nuovamente.

kevin02

Bannato
non mi sembra che tante persone abbandonino il forum, sono solo meno frequenti, tra queste ci sono anch io, qualcuno per un motivo, qualcuno per un altro passa meno frequentemente.:Saluto:Questo pero non vuole dire che non ritornino nuovamente.

NN era riferito a chi abbandona saltuariamente il forum, :martello2 parlo prorpio di quelli che se ne vanno con tanto di 3d o msg sul profilo :squint: ......si vede che latiti e nn segui le vicende :baf: .....mi dispiace per te, :fischio: forse era anche qualcuno che t'interessava!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

_r
NN era riferito a chi abbandona saltuariamente il forum, :martello2 parlo prorpio di quelli che se ne vanno con tanto di 3d o msg sul profilo ......si vede che latiti e nn segui le vicende :baf: .....mi dispiace per te, : forse era anche qualcuno che t'interessava!!!!!!!!!! :ciglione: ::

:rolleyes:ma parli di chi se ne va da solo o di chi viene cacciato a calci:confuso::confuso:cat:cat: spiegati kev:lol::lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sarà sicuramente un piacere........

..........dare questa notizia ......:
IO resto :fischio: e non mi passa neanche per la testa di mollare.....:lol::lol:

kevin02

Bannato
_r

ma parli di chi se ne va da solo o di chi viene cacciato a calci spiegati kev:lol:

Parlo di chi se ne va da solo perchè preso a "calci" :lol::lol::lol: e nn essendo forte di carattere abbandona, perchè gli sembra che il forum nn è quello che era prima, :baf: ................ma è sembre stato così :ciglione: :lol::lol::lol: anche peggio!!!!!!!!!!!! :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora notizia doppia

di calci ne ho presi tanti ...:smok:... nessuno è riuscito nell'intento anzi......:slow:
:D continuerò a deliziarvi con le @@@ ........:hands13::hands13:
sempre burlone :love_4: mi piaci..:eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
NN era riferito a chi abbandona saltuariamente il forum, :martello2 parlo prorpio di quelli che se ne vanno con tanto di 3d o msg sul profilo :squint: ......si vede che latiti e nn segui le vicende :baf: .....mi dispiace per te, :fischio: forse era anche qualcuno che t'interessava!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

Ma oltre Ghislaine chi è andato via?

kevin02

Bannato
tu dici:confuso::confuso::confuso:

Fatti un pò l'esame di coscienza!!!!!!!!!!!!
fbkmth.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto