• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I migliori restano................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
Io una volta avevo provato la barba delle pannocchie come facevano i maya ma non fa niente o facevano pena le pannocchie o i maya si sballavano veramente con poco.....

A

Andrè

Guest
insomma, si ingurgitavano funghi allucinogeni e cactus in quantità industriali...

A

Andrè

Guest
ma guarda che pure gli gnocchi so potenti: se ti inietti la scolatura ti arriva una pezza che te dico fermati

kevin02

Bannato
Ora mi tocca dirlo a tutti che Paola e Pin sono le mia amanti, (vedi vari interventi in tutti i miei 3d) :ciglione: mi faranno trovare gnocchi ogni volta che c'incontriamo :D e si mettono la parrucca di ricccioli biondi per nn farsi riconoscere dai vicini :confuso: .................ma l'erba che se l' è fumata??????????

Grazie Bianca dei Chupa Chup, però Masolino neanche quella postilla dovevi mettere!!!!!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!! :rolleyes:

pa0la

Florello
Ora mi tocca dirlo a tutti che Paola e Pin sono le mia amanti, (vedi vari interventi in tutti i miei 3d) :ciglione: mi faranno trovare gnocchi ogni volta che c'incontriamo :D e si mettono la parrucca di ricccioli biondi per nn farsi riconoscere dai vicini :confuso: .................ma l'erba che se l' è fumata??????????

Grazie Bianca dei Chupa Chup, però Masolino neanche quella postilla dovevi mettere!!!!!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!! :rolleyes:

frena kevin, non basta svaccare un thread a qualcuno per diventarne l'amante

kevin02

Bannato

Troppe volte partecipate al mio..........e sono arrivato alla conclusione , che vi piacciono i tipi........tosti.....in tutti i sensi....................chi odia ama......cara Paola e Pin......quando leggerà!!!!!!!!!!! :ciglione:

Altro che Svaccare.......state facendo il mio gioco se nn ve ne siete accorti!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Solo i migliori restano!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

B

bianca62

Guest

:lol: :lol: :lol:

PaOla io credo di aver capito una cosa diversa. Forse per Kevin sono quelli che svaccano i suoi 3d che si amano e lo escludono. :confuso:
Ti posso chiedere comunque una delucidazione? Ma cosa sono questi "gnocchi"? :azz:

:Saluto:

Pin

Master Florello
Troppe volte partecipate al mio..........e sono arrivato alla conclusione , che vi piacciono i tipi........tosti.....in tutti i sensi....................chi odia ama......cara Paola e Pin......quando leggerà!!!!!!!!!!! :ciglione:

Altro che Svaccare.......state facendo il mio gioco se nn ve ne siete accorti!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Solo i migliori restano!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Hai ragione mi piacciono i tipi tosti.
L'odio è un sentimento e non lo provo certo nei tuoi confronti.
Mi spiace, se tu fossi stato un vero signore, non l'avresti sbandierato a tutti.
Un minimo di riservatezza, ci stava.

kevin02

Bannato
PaOla io credo di aver capito una cosa diversa. Forse per Kevin sono quelli che svaccano i suoi 3d che si amano e lo escludono.
Ti posso chiedere comunque una delucidazione? Ma cosa sono questi "gnocchi"?

Gelosa :confuso: ..............mi dispiace ma tu hai Masollino :baf: ...............che nn è da tutti :eek: ...infatti lo hai solo tu :lingua: .......basta e avanza!!!!!!!! :lol:

Hai ragione mi piacciono i tipi tosti.
L'odio è un sentimento e non lo provo certo nei tuoi confronti.
Mi spiace, se tu fossi stato un vero signore, non l'avresti sbandierato a tutti.
Un minimo di riservatezza, ci stava.

L'ho sempre saputo che nn mi odiavi :fischio: .....dalla prima volta che ci siamo incontrati :ciglione: ......per il fatto di averlo sbandierato :confuso: ....................purtroppo cara Pin, le verità vengono sempre a galla!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:

B

bianca62

Guest
Gelosa :confuso: ..............mi dispiace ma tu hai Masollino :baf: ...............che nn è da tutti :eek: ...infatti lo hai solo tu :lingua: .......basta e avanza!!!!!!!! :lol:

Gelosa di lui sicuro!!! :love: e mi dispiace contraddirti... ma ha tantissime ammiratrici aspiranti alla mia poltrona, che non è vacante!!! :smok:

annarita3

Giardinauta
Molte persone stanno abbandonando il forum? :fifone2: Puoi fare dei nomi? :rolleyes: Anvedi che fetenti, manco mi hanno salutata! :squint:

Tanto per saperlo, il ban permanente te lo puoi beccare anche senza passare prima per le ammonizioni, quindi fai poco lo spiritoso... :ciglione:

Ahahahahaha :lol: (Perdona Kevin ,se puoi, le mie risate :love_4:)

kevin02

Bannato
Gelosa di lui sicuro!!! :love: e mi dispiace contraddirti... ma ha tantissime ammiratrici aspiranti alla mia poltrona, che non è vacante!!! :smok:

Questa potevi risparmiartela Bianca ........mi sembra di essere alle elementari!!!!!!!!!!! :inc:

Ahahahahaha :lol: (Perdona Kevin ,se puoi, le mie risate :love_4:)

Ci conosciamo?????????' :confuso: :love_4: :flower:

Nn fare caso ai baci..................... perdonami se puoi!"!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

B

bianca62

Guest
Questa potevi risparmiartela Bianca ........mi sembra di essere alle elementari!!!!!!!!!!! :inc:

Scusami tesoro ma non ci eravamo iscritti insieme all'asilo? Hai per caso fatto due anni in uno che mi hai lasciata così indietro? :crazy:

kevin02

Bannato
Scusami tesoro ma non ci eravamo iscritti insieme all'asilo? Hai per caso fatto due anni in uno che mi hai lasciata così indietro? :crazy:

Ma se Elebar già mi ha dato la pagella della terza elementare!!!!!! :lol::lol::lol:

Ora sto facendo la quarta :eek:k07: ...........si vede che nn studi............. :lingua:

B

bianca62

Guest
sì ma come la resina di pino ... fastidiosissima!!! :ciglione:

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Masolino

Bannato
Io ci sto :ciglione: .......quando vuoi sai dove trovarmi!!!!!!!!! :eek:k07:

:love_4: :flower:

Ciao kevin,
al momento sta qui. Hai necessità che te la passi ?
Forse ti va meglio un po' di trementina, bene usata toglie le macchie di resina...senza lasciare residui sgradevoli.....
Ciao, buone pulizie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto