M
mammagabry
Guest
Io una volta avevo provato la barba delle pannocchie come facevano i maya ma non fa niente o facevano pena le pannocchie o i maya si sballavano veramente con poco.....
insomma, si ingurgitavano funghi allucinogeni e cactus in quantità industriali...
Ora mi tocca dirlo a tutti che Paola e Pin sono le mia amanti, (vedi vari interventi in tutti i miei 3d) :ciglione: mi faranno trovare gnocchi ogni volta che c'incontriamo e si mettono la parrucca di ricccioli biondi per nn farsi riconoscere dai vicini :confuso: .................ma l'erba che se l' è fumata??????????
Grazie Bianca dei Chupa Chup, però Masolino neanche quella postilla dovevi mettere!!!!!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!!
frena kevin, non basta svaccare un thread a qualcuno per diventarne l'amante
frena kevin, non basta svaccare un thread a qualcuno per diventarne l'amante
Troppe volte partecipate al mio..........e sono arrivato alla conclusione , che vi piacciono i tipi........tosti.....in tutti i sensi....................chi odia ama......cara Paola e Pin......quando leggerà!!!!!!!!!!! :ciglione:
Altro che Svaccare.......state facendo il mio gioco se nn ve ne siete accorti!!!!!!!!!!!! k07:
Solo i migliori restano!!!!!!!!!!!!!!
PaOla io credo di aver capito una cosa diversa. Forse per Kevin sono quelli che svaccano i suoi 3d che si amano e lo escludono.
Ti posso chiedere comunque una delucidazione? Ma cosa sono questi "gnocchi"?
Hai ragione mi piacciono i tipi tosti.
L'odio è un sentimento e non lo provo certo nei tuoi confronti.
Mi spiace, se tu fossi stato un vero signore, non l'avresti sbandierato a tutti.
Un minimo di riservatezza, ci stava.
Gelosa :confuso: ..............mi dispiace ma tu hai Masollino :baf: ...............che nn è da tutti ...infatti lo hai solo tu :lingua: .......basta e avanza!!!!!!!!
Molte persone stanno abbandonando il forum? :fifone2: Puoi fare dei nomi? Anvedi che fetenti, manco mi hanno salutata! :squint:
Tanto per saperlo, il ban permanente te lo puoi beccare anche senza passare prima per le ammonizioni, quindi fai poco lo spiritoso... :ciglione:
Gelosa di lui sicuro!!! e mi dispiace contraddirti... ma ha tantissime ammiratrici aspiranti alla mia poltrona, che non è vacante!!! :smok:
:Saluto:
Ahahahahaha (Perdona Kevin ,se puoi, le mie risate :love_4
Questa potevi risparmiartela Bianca ........mi sembra di essere alle elementari!!!!!!!!!!! :inc:
Scusami tesoro ma non ci eravamo iscritti insieme all'asilo? Hai per caso fatto due anni in uno che mi hai lasciata così indietro? :crazy:
:Saluto:
Ma se Elebar già mi ha dato la pagella della terza elementare!!!!!!
Ora sto facendo la quarta k07: ...........si vede che nn studi............. :lingua:
E per questo ti sto appiccicata per le ripetizioni!!!
sì ma come la resina di pino ... fastidiosissima!!! :ciglione:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Io ci sto :ciglione: .......quando vuoi sai dove trovarmi!!!!!!!!! k07:
:love_4: :flower: